Roma, nasce il Membership Business Club: ecco il comunicato ufficiale

Manuela Fais
07/09/2022 - 14:12

Sarà il luogo di incontro fisico e virtuale dove sviluppare relazioni commerciali

Roma, nasce il Membership Business Club: ecco il comunicato ufficiale

“Da oggi c’è un’altra porta di ingresso per entrare nella corporate community di AS Roma: il “Membership Business Club” esordisce così il comunicato ufficiale pubblicato dalla Roma sul proprio sito. “Nonostante siano infatti esauriti per questo campionato i posti dell’Area Premium dell’Olimpico, le aziende potranno comunque iscriversi a un network esclusivo e dedicato, di cui fanno parte già oltre 500 società. Il Membership Business Club sarà un incubatore di opportunità, il luogo di incontro fisico e virtuale dove poter sviluppare relazioni commerciali” si legge sulla nota.

Cos’è il Business Club

L’accesso alla piattaforma della business community giallorossa permette a ogni azienda di creare la propria pagina aziendale e di proporre i propri servizi ai membri del Club.Una community che non vive però solo di contatti digitali, ma che si anima attraverso momenti ed eventi sempre differenti. Il valore del Business Club non si esaurisce solamente nell’esperienza di networking: in una stagione da sold out, sarà l’unico canale attraverso il quale assicurarsi i pochi posti rimasti in occasione dei big-match e di tutte le altre gare della stagione.

La gift card

Una delle novità legate al Membership Business Club è la Gift Card. All’atto dell’adesione, ogni azienda riceverà un credito di 500 € che potrà sfruttare per acquistare biglietti delle partite nei settori Standard e Premium, fruendo dello sconto del 20% sul prezzo di listino attraverso un portale dedicato.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...