Foto Tedeschi

ROMA NAPOLI ZANIOLO – Come previsto, Nicolò Zaniolo non è partito con i compagni per la Norvegia ed è rimasto nella Capitale dove continuerà a lavorare per recuperare dalla (lieve) distorsione al ginocchio sinistro rimediata domenica scorsa contro la Juventus.

Leggi anche:
La conferenza stampa di Mourinho alla vigilia del Bodo

Zaniolo verso il recupero e Mourinho conferma

Dopo le terapie di martedì, ieri Zaniolo era già in campo ad allenarsi individualmente anche con l’utilizzo del pallone. Come scrive il Corriere della Sera, le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno dallo staff di José Mourinho, che in conference stampa prima della gara di Conference ha annunciato il suo recupero per il match di domenica contro il Napoli: “Zaniolo ci sarà. Lui ha storia clinica da tenere in considerazione, ha sofferto tanto ed è nella prima stagione dopo l’infortunio: per questo dobbiamo rispettare le sue paure e i suoi momenti d’incertezza e, quando è così, è meglio rimanere a casa a riposare”.

4 Commenti

    • Si vede che hanno deciso di romperlo del tutto.Da come viene impiegato a quanto viene impiegato.Spero che l’informazione di Tagliaboschi sia fasulla.

  1. D’accordo con i commenti che mi hanno preceduto. Zaniolo è un valore e ha una struttura fisica imponente. E’ pericoloso rischiarlo contro una squadra fisica e che mena come il Napoli. meglio uno El Sharrawiy sano che lui adesso. Forza Roma Sempre!

Comments are closed.