Roma, Zaniolo verso il recupero: Mou lo manda in campo contro il Napoli

Alessandro Tagliaboschi
21/10/2021 - 16:35

Foto Tedeschi
Roma, Zaniolo verso il recupero: Mou lo manda in campo contro il Napoli

ROMA NAPOLI ZANIOLO – Come previsto, Nicolò Zaniolo non è partito con i compagni per la Norvegia ed è rimasto nella Capitale dove continuerà a lavorare per recuperare dalla (lieve) distorsione al ginocchio sinistro rimediata domenica scorsa contro la Juventus.

Leggi anche:
La conferenza stampa di Mourinho alla vigilia del Bodo

Zaniolo verso il recupero e Mourinho conferma

Dopo le terapie di martedì, ieri Zaniolo era già in campo ad allenarsi individualmente anche con l’utilizzo del pallone. Come scrive il Corriere della Sera, le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno dallo staff di José Mourinho, che in conference stampa prima della gara di Conference ha annunciato il suo recupero per il match di domenica contro il Napoli: “Zaniolo ci sarà. Lui ha storia clinica da tenere in considerazione, ha sofferto tanto ed è nella prima stagione dopo l’infortunio: per questo dobbiamo rispettare le sue paure e i suoi momenti d’incertezza e, quando è così, è meglio rimanere a casa a riposare”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io ‘sta ca@@ata di schierarlo col Napoli non la farei, considerando la fragilità delle sue ginocchia una distorsione, per quanto leggera, non si riassorbe in 7 giorni…

    1. Si vede che hanno deciso di romperlo del tutto.Da come viene impiegato a quanto viene impiegato.Spero che l’informazione di Tagliaboschi sia fasulla.

  2. D’accordo con i commenti che mi hanno preceduto. Zaniolo è un valore e ha una struttura fisica imponente. E’ pericoloso rischiarlo contro una squadra fisica e che mena come il Napoli. meglio uno El Sharrawiy sano che lui adesso. Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...