• Roma-Napoli, Schick lascia il posto a Zaniolo: tanti i fischi per il ceco

    Redazione RN
    31/03/2019 - 16:31

    Roma-Napoli, Schick lascia il posto a Zaniolo: tanti i fischi per il ceco

    ROMA NAPOLI SCHICK ZANIOLO FISCHI – E’ arrivato al 63′ il primo cambio della Roma contro il Napoli. Fuori Schick e al suo posto è entrato Zaniolo, partito dalla panchina per un virus intestinale. Al momento dell’uscita dal campo, sono stati molti i fischi indirizzati al giocatore ceco.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. INDEGNI. fine della stagione. vi possano vendere tutti. manica di schiappe.
      zero abbonamenti se non viene un nome forte per la panchina.

    2. SCHICK ha dimostrato di essere scarso, almeno durante le partite ufficiali, poi in allenamento se i suoi compagni si scansano, riesce pure a tirare in porta. Ma anche lui con una squadra così…….. non potrebbe fare di più. E’ il momento della VERGOGNA. la GROSSA FORTUNA sarà rimanere fuori dalle coppe, prendere un grande allenatore, e dargli 18 calciatori giovani e vivaci e mandare via tutti quelli dell’attuale rosa, ad eccezione dei 4 giovani promettenti. Come ha fatto l’allenatore Mancini in due anni forma una squadra di tutto rispetto.

      1. Per favore non cominciamo a dare alibi a nessuno! Schick è un sopravvalutato, è scarsissimo e non va estraniato dalla squadra, la stessa cosa si potrebbe dire per ogni giocatore che con questa squadra non potrebbe fare di più.

    3. Concordo pienamente e sottoscrivo la proposta di Franz! E’ la stessa analisi che avevo fatto da mesi, squadra massacrata dal genio di Siviglia, acquisti scellerati, cessioni idem, soc. senza futuro chi prenderebbe mai Pastore con quello stipendio mostruoso o Schick o le altre immani pippe! VIA TUTTI SIETE INDEGNI DELLA MAGLIA!! Largo ai giovani…i due Pellegrini (Luca a Cagliari si sta facendo onore), Zaniolo, Manolas. Serve gente che corre e che ha fame come Barella, Cragno, ecc. non questi beceri presuntuosi, montati e sopravvalutati.

    4. Attenzione! La squadra sarà pure formata da gente inadatta, incapace, ma se non regge fisicamente i problemi saranno anche altri. Per cui se fai una squadra giovane, ma non li prepari bene fisicamente la fine è la stessa!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...