Roma-Napoli, possibile scambio extra large: nell’affare non solo Under e Milik

Redazione RN
01/09/2020 - 7:25

Foto Tedeschi
Roma-Napoli, possibile scambio extra large: nell’affare non solo Under e Milik

ROMA NAPOLI CALCIOMERCATO – La Roma sembra veramente disposta a tutto pur di riuscire a portare nella capitale Arek Milik. I giallorossi seguono ormai da tempo l’attaccante polacco e nell’operazione con il Napoli potrebbero rientrare anche più di due giocatori.

Roma-Napoli, si pensa ad uno scambio extra large: ecco chi potrebbe partire per arrivare a Milik e Maksimovic

Durante questa sessione estiva di calciomercato potrebbe infatti andare in scena uno scambio extra large tra la Roma e il Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ai giallorossi andrebbero Arek Milik e il difensore centrale Nikola Maksimovic, in cambio di Under, Veretout e Riccardi. Oltre al turco e al classe 2001 della Roma Primavera, già accostati agli azzurri, dovrebbe quindi rientrare nell’affare anche il centrocampista francese, già puntato l’estate scorsa.

Vedi tutti i commenti (31)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma si a questo punto regaliamogli anche zaniolo e pellegrini tanto ormai…
    Ma chi è il ds della roma, topo gigio?
    Società di incapaci

    1. Fanno ridere……per prendere Milik un calciatore in scadenza di contratto gli diamo tre giocatori. Bisogna poi verificare Riccardi che lo chiede mezza Italia e l’allenatore non lo vede.

  2. Ma Riccardo, capitano della nazionale italiana under 20,giovane di maggior talento delle giovanili giallorosse, perché cederlo?????? E Veretout, unica garanzia quest’anno, per grinta qualità e personalità, giocatore stratosferico…

  3. E poi non resterà che nascondersi per la vergogna…..dalla padella alla brace….non si smantella una squadra a 15 gioni dal campionato togliendo due tra i migliori in rosa .

  4. Buongiorno socere! Ahahahah
    Ad oggi per i giornali la Roma avrebbe dovuto vendere zaniolo alla Juventus già fatto, Pellegrini al Milan , veretout al Napoli sicuro perché era lì in città, spinazzola alla Fiorentina già a giugno.
    La verità è che ad oggi sono stati venduti o quasi O andati via , Jesus , gonalons , defrel , nzonzi , Schick , Kalinic , zappacosta , dzeko e Kolarov.
    Cioè giocatori che non servivano a nulla , o sulla via del tramonto.
    Allan all Everton per 25 milioni e Schick al Leverkusen per 27 e’ uno schiaffo a de Laurentiis e la sua umiltà (naturalmente scherzando!).
    Quindi piateve na camomilla e rilassatevi! Forza Roma

  5. Ma se il procuratore di Veretout è già la seconda volta che dice che Jordan sta benissimo alla Roma e non si muove. Lo volete capire che stanno vedendo che un maxi affare che ormai davano per fatto e scontato (con annesso Dzeko alla Juve) in realtà è molto più complicato del previsto (e secondo me alla fine Dzeko resta e al massimo il Napoli prende Under cash o si ragiona su qualche altra contropartita) e quindi provano a prendere tempo aggiungendo ogni volta un pezzo nuovo? Domani diranno che la Roma ha chiesto Meret al posto di Maksimovic e che il Napoli però vuole anche 10 milioni ecc ecc ecc.. Fino a quando ci diranno “non hanno trovato un accordo, l’affare salta” e voi tutti qui a denigrare e spalare mer** su dirigenti e società che magari nemmeno hanno mai fatto trattative del genere. Come è semplice fare i giornalai con allocchi come voi..

    1. Fare un comunicato e dire che il francese è incedibile e che milik interessa ma non a quelle cifre,ci vogliono 10 secondi.La verita’ è che Fienga capisce di calcio quanto io di algoritmi e De Santis non ha nessuna esperienza.Ci vuole un Ds con grande esperienza e capacita’,i miracoli non li fa nessuno.

  6. Ma spero che siano tutte chiacchiere da Giornale e che scambio è?
    Cosi ci guadagna solo il Napoli speriamo che non fanno questo sbaglio

  7. Nikola Maksimovic è buono, ma come Milik è in scadenza 2021… 10 milioni a esagerare?
    Per me Veretout da solo ne vale 40… e anche per 40 non lo cederei

  8. Il problema è che la Roma ha 150 milioni di deficit solo nell’ultimo bilancio, una cifra enorme per il fatturato della società. Deve vendere a qualsiasi costo e per salvare Zaniolo va sul piatto anche Veretout che è l’unico che porta il cash. Poi dipende anche dal calciatore che può sempre rifiutare o accettare.

    1. Ciao
      La nuova società infatti ha pagato la Roma una cifra , compresi i debiti. Quindi stiamo parlando di nulla. Tra l’altro il fair play finanziario quest anno non dovrebbe esserci da quanto si dice.
      Questo non vuol dire non avere oculatezza ma non vuol dire neache esagerare al contrario. Forza Roma

      1. Da quello che capisco io le scadenze legate al FFP non sono eliminate ma solo rimandate. Se questo è vero, per come la vedo io cambia poco e personalmente preferisco fare sacrifici prima che dopo. Questo concetto andrebbe anche nella direzione espressa da Friedkin quando ha parlato di “un approccio di investimento sostenibile e a lungo termine piuttosto che soluzioni rapide di dubbia durata”.

  9. Il deficit di 100 ml di plusvalenza che dici tu, lo risani anche senza cedere veretout ,ma con le cessioni di under shick florenzi kluivert e tutti gli altri esuberi,calcolando che hai tempo fino a giugno 2021.

  10. Non esiste proprio….. solo immaginare uno scambio del genere è da vergognarsi. praticamente regali al Napoli un top player come Veretout, il migliore di quest’anno, più 2 futuri top player giovanissimi come under e riccardi, per maksimovich che farebbe panchina in serie B e Milik, un attaccante normale che fa panca nel Napoli visto che Mertens sta 10 spanne sopra….. basta non se ne può più, Fredkin fa qualcosa ti prego!!! rendi questa società calcistica NORMALE: se l’ipotesi di scambio fosse vero caccia tutti gli pseudo DS e metti una persona seria che sa fare il suo lavoro. Se è una bufala giornalistica metti in chiaro le cose con queste mezze cartucce della carta stampata. Non concedere interviste e spazio a trigoria…. vogliamo solo persone CORRETTE, non amici di pulcinella e sbiaditi