Roma-Napoli: Mourinho studia la formazione, novità Zaniolo

Giacomo Emanuele Di Giulio
20/10/2022 - 12:59

La Roma si prepara al Napoli. Possibile 3-5-2 per Josè Mourinho con l'inserimento di Nicolò Zaniolo al posto di Andrea Belotti come partner di Abraham

Roma-Napoli: Mourinho studia la formazione, novità Zaniolo

Sono tre le vittorie consecutive della Roma in Serie A. Domenica all’Olimpico arriverà il Napoli con gli uomini di Josè Mourinho che proveranno a continuare questo trend. Uno dei calciatori che scalpitano per giocare dall’inizio è Nicolò Zaniolo che con la Sampdoria è partito dalla panchina.

Il 22 potrebbe giocare al posto di Belotti

Il gruppo storico della Roma si è ricompattato ed è ripartito di slancio. Come ricorda Il Corriere dello sport, sono 3 le vittorie consecutive dei giallorossi che ora si divertono anche in allenamento come mostrato sui social da Stephan El Shaarawy che fa i complimenti a Mancini per il canestro fatto con i piedi. L’atmosfera sembra allegra a Trigoria a pochi giorni dal big match contro il Napoli. Questo però non significa distrazioni con Mourinho che sta lavorando sull’intensità. La sensazione è che la Roma possa ripartire dal 3-5-2 visto contro Betis e Sampdoria. La novità potrebbe essere rappresentata da Nicolò Zaniolo al posto di Belotti con uno schieramento che ricorderebbe quello visto a Tirana. A centrocampo ballottaggio tra Camara e Matic che ieri sono stati ospiti dell’associazione Roma Club.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...