Roma-Napoli, Koulibaly: “La Roma è forte, venire qui e non subire gol non è da tutti”

Alessandro Tagliaboschi
24/10/2021 - 20:17

Foto Tedeschi
Roma-Napoli, Koulibaly: “La Roma è forte, venire qui e non subire gol non è da tutti”

ROMA NAPOLI KOULIBALY – Tutte le dichiarazioni del giocatore azzurro in occasione di Roma-Napoli, match valido per la 9a giornata di Serie A.

Kalidou Koulibaly a DAZN

Partita dura, ma avete fatto una bella partita…
Buon punto, difficile vincerle tutte. Sapevamo he la Roma aveva orgoglio a causa di giovedì, il loro pubblico spinge molto. Contenti di aver difeso bene, dovevamo diminuire le loro potenzialità. Peccato per il fuorigioco.

Come ti trovi con Rrahmani?
Sappiamo di dover tenere la porta a zero, avere solidità, non è da tutti farlo a Roma. L’abbiamo fatto bene, Amir è un bravo difensore, come Manolas. Dobbiamo continuare a lavorare così.

Leggi anche:
Roma-Napoli, le pagelle

Come ti trovi con Spalletti?
Vogliamo sacrificarci per tutti. Tutti i giocatori sono disponibile a lavorare l’uno per l’altro, si vede in campo e fuori. Tutti vorranno vincere e prendere punti contro di noi. Dobbiamo continuare così, con questo atteggiamento.

Ci pensate allo scudetto?
No è presto. Vediamo tra tre o quattro mesi, al momento dobbiamo pensare a vincere. Non siamo primi a +10, siamo primi con il Milan.

Che orgoglio è finire con la fascia?
Un orgoglio per me essere capitano, mi fa piacere. Ma Insigne è il primo. Questa città è nel mio cuore, per cui mi fa molto piacere.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...