Roma-Napoli, disfatta all’Olimpico: i giallorossi fanno incetta di record negativi

Redazione RN
01/04/2019 - 12:39

Roma-Napoli, disfatta all’Olimpico: i giallorossi fanno incetta di record negativi

ROMA NAPOLI – Il big match di oggi si conclude con il risultato di 4 reti a 1 per il Napoli e la Roma fa incetta di record negativi. E’ la prima volta che la squadra di Ranieri subisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato dal 2012. Questo è l’ottavo insuccesso rimediato in questa stagione: peggio di così solo nel 2012-2013. I giallorossi non subivano almeno 4 gol all’Olimpico dal 2014 e contro gli azzurri dal 2007.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la bocca e ` amara ,la Roma non c’e` mai stata ,questi sono solo cocci dei gia` cocci , non voglio dire parolacce ,andrebbero fuori dal mio standard ma Monchi ha solo fatto del male alla Roma ma non da solo ha complici che continuano a pensare ad altre cose .Il prossimo anno a meno di miracoli la Roma non fara` nulla salvo vendere i migliori perche` solo cosi salveranno le finanze sperperate con acquisti costosi ed inutili.
    Voglio proprio vedere chi acquistera` e per quanto i signori giocatori : Schick ,Nzonzi , Pastore ,Kluivert, Marcano, Santon , Jesus, per non dire dei misteriosi Bianda e Coric , hanno prestato LUca Pellegrini al Cagliari e tanti giovani in giro per tenere vecchi rattoppati , hanno ceduto un portiere tra i migliori per prendere chi ? Ragazzi questa e` una roma del dopolavoro ferroviario ,L’hanno distrutta ,disintegrata per prendere tanto e spendere male , una causa per danni dovrebbero fare ,tutte le altre 19 squadre corrono ,la roma cammina e non azzecca un passaggio ,spettacolo desolante. Sappiamo gia che partiranno tanti Manolas ,Zaniolo ,Under,Pellegrini meritano di vincere qualcosa che come stanno le cose qui non vinceranno mai.

    1. E il bello e’ che qua c’e’ gente che richiamerebbe di francesco (e magari i suoi preparatori).
      I danni di Monchi ce li porteremo sul groppone per i prossimi anni …
      Aiuto …

  2. Non mi capacito di un paio di cose .. Olsen anche Ranieri lo fa giocare .. impresentabile .. come De Rossi, Nzonzi, Cristante .. quest’ anno poi ci si e’ messo pure Fazio a sbagliare alla grande .. che il prossimo DS venda i giocatori peggiori e tenga i .. meno peggio .. e che il prossimo allenatore li faccia allenare correndo sui prati e non sulla cyclette in palestra che e’ questa la causa di tanti problemi muscolari ..

  3. Ma come, fino a “ieri mattino” c’era l’osanna?? Questo skifo si somma ad altro skifo da otto anni, con l’as roma in ostaggio dell’amerikano e ve ne accorgete solo adesso??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...