Mourinho vuole tenere Wijnaldum: a Trigoria ragionano sull’acquisto
Il futuro di Wijnaldum con la Roma è ancora tutto da scrivere: mister Mourinho vorrebbe tenersi l'olandese anche nella prossima stagione
Getty Images

MOURINHO WIJNALDUM ROMA – Assoluto protagonista del successo contro la Sampdoria, nella cornice dell’Olimpico Georginio Wijnaldum mette ancora una volta la sua firma. Il centrocampista olandese, arrivato in prestito alla Roma dal PSG, sta cominciando finalmente a carburare dopo tanti mesi ai box. “Il mio futuro? Non dipende dalla Champions”, ha dichiarato subito dopo nel post gara. In questo rush finale di stagione José Mourinho può contare anche su un Gini ritrovato.
LEGGI ANCHE
Riscatto Wijnaldum, la Roma ragiona sull’acquisto
Tra i migliori in campo nella vittoria della Roma contro la Sampdoria c’è anche Wijnaldum, autore del gol del vantaggio (secondo consecutivo in casa) e del rigore calciato da Dybala: “Mi sentivo che prima o poi sarebbe arrivata questa prestazione. Ha giocato molto bene”, il commento di José Mourinho. Secondo Repubblica, lo Special One vorrebbe riavere l’olandese anche la prossima stagione. Il centrocampista è in prestito dal PSG con la Roma che ha in mano un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
A Trigoria stanno ragionando sul suo acquisto, così come il calciatore sta capendo cosa ne sarà del suo futuro: “Non dipende dalla qualificazione in Champions – ammette Wijnaldum – l’ho già dimostrato scegliendo questo club la scorsa estate. L’allenatore mi ha dimostrato il suo interesse dato che mi voleva fortemente e io ho scelto volentieri questa squadra. È difficile sapere cosa succederà in estate perché ci sono altre parti coinvolte, ma qui sto bene e mi sento felice”