• Roma, Mourinho vuole restare. Ma i dubbi sul mercato sono molti

    Valerio Bottini
    05/06/2023 - 7:09

    Il portoghese ha fatto capire di voler proseguire la sua avventura in giallorosso, a patto che la squadra venga rinforzata

    Getty Images
    Roma, Mourinho vuole restare. Ma i dubbi sul mercato sono molti

    ROMA MOURINHO CALCIOMERCATO – Il gesto di Mourinho al termine di Roma-Spezia, con il dito puntato verso il campo a dire “Io resto qui” ha esaltato ancora di più l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. Lo Special One è ormai un tutt’uno con l’ambiente e la voglia di fare il salto di qualità insieme è tanta. I dubbi principali riguardano però il mercato, con una o più cessioni eccellenti da fare entro il 30 giugno per rispettare i paletti importi dalla Uefa.

    Mercato Roma, l’infortunio di Abraham complica i piani

    In questo senso, uno dei sacrificabili, ricorda La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Tammy Abraham. L’inglese, tuttavia, ha rimediato nella gara di ieri una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio tutt’altro che lieve, che richiederà al giocatore molto tempo prima di poter tornare in campo. Una situazione che complica i piani di Mou e della società sul mercato, con l’ex Chelsea che avrebbe potuto portare un tesoretto di almeno 30 milioni nelle casse di Trigoria. La difficoltà nel cederlo potrebbe rivelarsi deleteria per la possibilità di investire in entrata, ancor di più considerando che non sono molti i calciatori in rosa con cui poter ricavare cifre così alte.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...