Roma, Mourinho tira un sospiro di sollievo: le condizioni di Kumbulla

Marco Guerriero
14/10/2022 - 19:11

Allarme rientrato per il classe 2000, rimasto in tribuna durante l'ultima gara contro il Betis

Foto Tedeschi
Roma, Mourinho tira un sospiro di sollievo: le condizioni di Kumbulla

Niente di grave per Marash Kumbulla. Per il centrale albanese, rimasto in tribuna nell’ultimo match disputato dalla Roma in terra andalusa, si temeva il peggio ma fortunatamente l’allarme sembra essere rientrato. Da quello che è emerso nell’allenamento odierna a Trigoria, l’ex Verona ha riscontrato soltanto un affaticamento. Escluse dunque lesioni muscolari. Ciò vuol dire che il problema del calciatore sarà gestito nei prossimi giorni. Ora resta da capire se Kumbulla riuscirà a recuperare per il match di lunedì sera contro la Sampdoria.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma Kumbulla, l’acquisto più costoso del primo anno texano, hai mai giocato più di tre partite di fila senza rompersi? Mammamia sempre peggio andiamo, peggio di Pallotta e non era facile

  2. Kumbulla al Verona era un fenomeno. Non ha mai avuto un infortunio. Arriva a Roma a suon di milioni, gioca 3 partite all’anno e si fa male? Boh….

  3. Poi dicono che Mourinho è permaloso, che Mourinho è troppo duro con i suoi ragazzi, ma scusate, qui due sono le cose: o voi della stampa le sparate senza sapere di che state parlando, o Kumbulla è rotto e finisce qui. È fermo da due mesi, non si può sentire affaticamento muscolare, perché anche negli allenamenti non ha mai forzato, come quelli che devono scendere in campo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...