Roma, Mourinho tenta il colpo a zero: contattato Sergio Ramos

Redazione RN
12/06/2021 - 16:17

Roma, Mourinho tenta il colpo a zero: contattato Sergio Ramos

CALCIOMERCATO ROMA SERGIO RAMOS – Un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La Roma ci prova per Sergio Ramos. A riportare la notizia è Tele Radio Stereo. Secondo l’emittente radiofonica negli scorsi giorni ci sarebbero stati più contatti telefonici tra il capitano del Real Madrid e Josè Mourinho. Il tecnico portoghese starebbe tentando di convincere il centrale spagnolo, con il contratto in scadenza tra 18 giorni con il Real Madrid, a vestirsi di giallorosso.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA, SCATTO GIALLOROSSO PER KOKCU DEL FEYENOORD

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocatore con ottima esperienza un top nel suo ruolo , ma quest’anno è stato praticamente sempre fuori per infortunio .
    Cerchiamo giocatori integri per favore.
    Sempre forza Roma

  2. Sergio Ramos è uno dei giocatori che odio di più in assoluto… lo vedrei bene alla Juve
    Sinceramente, credo i centrali forti in rosa già ci siano, è la squadra che deve giocare in maniera più assennata… quanti gol abbiamo preso perchè bisognava PER FORZA uscire dall’area nostra palla a terra?

  3. il difensore centrale piu’ forte in europa .. dubbi sulle sue attuali condizioni fisiche ma calciatore di assoluto valore .. se sta bene e se viene a Roma per giocare e non a fare il turista ricco , sara’ il miglior difensore che possiamo prendere ..

  4. capisco chi e’ preoccupato sullo stato fisico di Ramos e posso dire che, dopo una indagine su internet, ho capito che la esclusione di Ramos dalla Nazionale blu-granada e’ solo per la enorme antipatia che c’ e’ tra lui e Luis Enrique .. quindi sarebbe integro .. 34 enne ma secondo me due anni li puo’ fare alla grande .. piccolo neo .. chiede 15 milioni l’ anno ..

  5. Ci vuole coraggio per commentare in maniera negativa l’eventuale acquisto di un giocatore che ha vinto molto più di tutti i nostri messi insieme (escluso Pedro).
    Io resto basito. Non posso credere che ci sia chi non lo voglia. Mi sta antipatico ma anche mourinho non mi era troppo simpatico.
    Per favore ragazzi veramente. Basta essere sempre e comunque negativi. Sareste in grado di lamentarvi se prendessero Cristiano Ronaldo…

  6. ANCORA NON E’ BASTATO PRENDERE GIOCATORI FINITI CHE PASSANO LA STAGIONE IN INFERMERIA ….NELLE PARTITE CRUCIALI SONO SEMPRE INDISPONIBILI ….BISOGNA PRENDERE CHI HA FAME ED E’ GIOVANE E FORTE…….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...