19 Luglio 2021

Roma, Mourinho stregato da Diaz: contro il Porto l’occasione per convincere l’esterno colombiano

CALCIOMERCATO ROMA DIAZ – Un nuovo nome per l’attacco della Roma. Si tratta di Luis Diaz, ala classe ’97 del Porto e protagonista della Copa America con la sua Colombia, conclusa al terzo posto con cinque presenze e ben quattro reti. E sono state proprio le prestazioni di Diaz con i cafeteros ad aver convinto Mourinho a portarlo a Trigoria. Come riporta A Bola, lo Special One avrebbe già programmato un incontro con l’esterno del Porto. I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno aiutare la trattativa tra i club. Il 25 luglio il giocatore tornerà a Oporto dopo aver concluso le vacanze. Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni.

Leggi anche:
ROMA, OLSEN E KLUIVERT LE CHIAVI PER ARRIVARE A XHAKA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    ma quante ipotesi .. con una semplice telefonata si poteva risolvere questo NON problema ..

  2. Papa Max ha detto:

    forte questo Diaz .. magari lo prendessimo .. lo prendiamo .. lo prenderemmo ..

  3. lyon ha detto:

    dunque, la roma sta sul terzino sinistro, sulll’attaccante colombiano, su un paio di cenrocampisti…ma non chiude per Xhaka perchè…………………….

    mah…

    • Papa Max ha detto:

      perche’ prima di acquistare deve vendere e contare gli spicci che ricava e con quelli fare il mercato .. triste ma .. sembra cosi’ ..