CALCIOMERCATO ROMA DIAZ – Un nuovo nome per l’attacco della Roma. Si tratta di Luis Diaz, ala classe ’97 del Porto e protagonista della Copa America con la sua Colombia, conclusa al terzo posto con cinque presenze e ben quattro reti. E sono state proprio le prestazioni di Diaz con i cafeteros ad aver convinto Mourinho a portarlo a Trigoria. Come riporta A Bola, lo Special One avrebbe già programmato un incontro con l’esterno del Porto. I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno aiutare la trattativa tra i club. Il 25 luglio il giocatore tornerà a Oporto dopo aver concluso le vacanze. Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni.

Leggi anche:
ROMA, OLSEN E KLUIVERT LE CHIAVI PER ARRIVARE A XHAKA

4 Commenti

  1. dunque, la roma sta sul terzino sinistro, sulll’attaccante colombiano, su un paio di cenrocampisti…ma non chiude per Xhaka perchè…………………….

    mah…

    • perche’ prima di acquistare deve vendere e contare gli spicci che ricava e con quelli fare il mercato .. triste ma .. sembra cosi’ ..

Comments are closed.