Roma, confermati i 2 turni di stop a Mourinho. Salta Sassuolo e Lazio

Lorenzo Sassi
10/03/2023 - 17:30

Niente derby per José Mourinho. Confermata la squalifica di 2 turni

Roma, confermati i 2 turni di stop a Mourinho. Salta Sassuolo e Lazio

ROMA MOURINHO SQUALIFICA – José Mourinho dovrà scontare 2 turni di stop. Secondo quanto riportato dall’ANSA, non è stato accolto il ricorso da parte della Roma: la Corte sportiva d’appello ha confermato la squalifica di due giornate al tecnico portoghese. La sanzione era stata momentaneamente sospesa per mancanza di prove sufficienti, e lo Special One era potuto sedersi in panchina contro la Juventus. Mourinho sarà costretto a saltare i prossimi due impegni in campionato contro Sassuolo e Lazio, previsti rispettivamente per domenica 12 e domenica 19 marzo. Per quanto riguarda il quarto uomo Serra, invece, c’è il forte rischio di deferimento da parte della Procura Federale.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mamma mia che schifo. Lotito docet. Lo avevo detto ad un mio amico… Guarda che fanno in modo che la seconda giornata la sconta nel derby!!!
    Seeee vabbè… E mica so così ammanicati i Lotito Boys….
    Mi aveva risposto ….
    Noooo mica

  2. Sentenza quanto meno sorprendente ! ora c’è molta curiosità per leggere il suo dispositivo… stiamo a vedere cosa comminano all’arrogante Serra, il suo labiale sembrava chiaro e intuibile però con questa gestione “nebbiosa” delle cose del calcio in Italia… mah…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...