• Roma, i ‘mal di pancia’ di Mou e i silenzi della società

    Valerio Bottini
    06/05/2023 - 11:00

    I rapporti del tecnico con Tiago Pinto e i Friedkin sembrano sempre più complessi. L'ipotesi di un addio a fine stagione è più vicina

    Getty Images
    Roma, i ‘mal di pancia’ di Mou e i silenzi della società

    ROMA MOURINHO FRIEDKIN – Il rapporto tra Josè Mourinho e la proprietà della Roma sembra essersi incrinato nelle ultime settimane. Lo sfogo del tecnico dopo la gara di Monza, con la critica diretta alla società per la presunta mancanza di ‘forza’ nei rapporti con gli organi politici del calcio italiano, ha gettato un’ombra sul suo futuro nella Capitale. Ora l’addio a fine stagione pare un’ipotesi concreta, visti anche gli attriti con Tiago Pinto.

    L’addio del tecnico potrebbe essere vicino

    Per la sfida di oggi contro l’Inter, ricorda Il Messaggero, Mou ha 13 titolari a disposizione. Ma c’è anche un’ altra faccia nascosta della medaglia: Josè è offeso dall’atteggiamento del club, dei proprietari e di Pinto. I loro silenzi sono boati inquietanti: se non condividono le opinioni del tecnico, lo smentiscano, oppure lo liquidino. Eppure, come è già successo a Roma, il più amato dai tifosi potrebbe essere costretto ad andare via.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tutto molto chiaro, tutto molto triste. I texanucci non intendono dare all’allenatore una squadra all’altezza, ma chiedono miracoli a parametro zero. Mou quest’anno è riuscito a convincere Dybala e Matic, tutti gli altri acquisti targati Pinto sono stati un fallimento totale, per non parlare della disastrosa gestione di Zaniolo. Aspetteremo il prossimo “profeta” in panchina tanto l’ottavo posto ci aspetta. Mourinho Roma è con te, questa società non ti merita

    2. Premesso che non ho idea sul se e quanto questi mal di pancia siano reali, mi chiedo se lo special1 abbia idea, anche vaga, del cordoglio che attanaglia i tifosi senza spesse fette di salame sugli occhi dopo molte prestazioncine della sua Roma.

        1. Beato te che godi nell’arrivare sesto/settimo, fisso dietro la lazio.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...