Roma, adesso Mourinho è più vicino al rinnovo? Il punto

Marco Guerriero
04/12/2023 - 18:38

Le parole, in portoghese, pronunciate da Mourinho dopo Sassuolo-Roma rappresentano un segnale per il suo rinnovo con la Roma? Ecco il punto

Getty Images
Roma, adesso Mourinho è più vicino al rinnovo? Il punto

MOURINHO RINNOVO ROMA – Prima, durante e dopo. José Mourinho è stato assoluto protagonista dell’ultimo weekend di campionato che ha visto la Roma espugnare il Mapei Stadium del Sassuolo grazie alla rimonta firmata nella ripresa da Dybala e Kristensen. Un match divenuto incandescente soprattutto a partire dalla vigilia con le ‘piccanti’ dichiarazioni dello Special One rivolte alla terna arbitrale e l’attaccante neroverde Berardi, accusato di essere poco rispettoso nei confronti degli avversari.

Uno show che si è prolungato anche nel post partita grazie alle spiazzanti dichiarazioni in portoghese. Il mister, in quell’occasione, ha ringraziato la proprietà e Pinto per averlo difeso. Si tratta di una situazione inedita, come sottolinea Repubblica, che ha portato ad una nuova unità di intenti tra la società e l’allenatore. Una serie di indizi che potrebbero avvicinare le parti nell’ottica di un rinnovo tanto agognato dai tifosi giallorossi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...