Corriere dello Sport: “Lina, allungagli ‘sto contratto”
Lo Special One ha il contratto in scadenza nel 2024. La Roma ora è tutta ai suoi piedi e tocca alla società tentare il rinnovo
Getty Images

MOURINHO RINNOVO EUROPA LEAGUE – La Roma ha vinto contro il Feyenoord per 4-1 ed ha raggiunto la semifinale di Europa League. Un successo arrivato ai supplementari grazie ai gol di Spinazzola, Dybala, El Shaarawy e Pellegrini. Ancora un capolavoro di Josè Mourinho che è alla sua 12a semifinale nelle Coppe Europee.
La squadra segue lo Special One con attenzione quasi commovente
Lina allungagli ‘sto contratto. Secondo il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, la Roma non può perdere Josè Mourinho come chiedono anche i sessantasettemila che riempiono l’Olimpico ogni partita. La squadra si è spremuta fino all’ultima riserva di energia ed ha legittimato un successo che profuma di trionfo. Lo Special One non ha sbagliato nulla dalla formazione iniziale fino ai cambi. Il tecnico viene seguito dalla squadra in maniera quasi commovente. Mourinho non migliora i giocatori e la Roma ha una grande rosa. Demolendo facilmente il secondo, si sotterra anche il primo. Tutti i calciatori hanno capito per primi il grande allenatore, uomo, guida mostrando una disponibilità che deve far riflettere a chi rischia di perderlo.