Mourinho nel mirino del PSG, possibile ritorno in Italia per Conte
Josè Mourinho è cercato con insistenza dal PSG di Al-Khelaifi. Antonio Conte, liberatosi dal Tottenham, potrebbe tornare su una panchina di A
Getty Images

MOURINHO CONTE – Il mercato degli allenatori potrebbe registrare molti scossoni nella prossima estate. Sono molti i nomi in ballo per alcune delle panchine più blasonate d’Europa, e anche la Roma si guarda intorno qualora Mourinho non dovesse essere confermato.
Gli aggiornamenti
Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, è stato a Roma nei giorni scorsi. Il numero uno del club parigino ha, nella sua personale lista dei successori di Galtier, anche Josè Mourinho. Lo Special One è voluto da alcuni club europei, tra cui quello francese. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, il PSG ha messo gli occhi anche sul ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini. Per quanto riguarda Antonio Conte, su di lui ci sono le big di A, e la Roma è alla finestra: il tecnico salentino è infatti in cima alla lista dei Friedkin qualora Mourinho dovesse salutare la Capitale.