• Roma, Mourinho preme per avere Belotti. Kluivert aspetta il Fulham, il Bologna si defila per Shomurodov

    Teresa Tonazzi
    16/08/2022 - 22:00

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Roma, Mourinho preme per avere Belotti. Kluivert aspetta il Fulham, il Bologna si defila per Shomurodov

    Belotti resta in pole

    Andrea Belotti, il nome di mercato che la Roma considera in pole position come vice-Abraham. E’ tutto fatto, manca solo la cessione di Shomurodov, rimasto in panchina all’Arechi contro la Salernitana. Mourinho sta spingendo per avere il ‘Gallo’, e ha detto anche in conferenza stampa che ancora manca qualche innesto per completare la rosa.

    Kluivert vuole l’Inghilterra, Shomurodov si allontana dal Bologna

    Justin Kluivert non è invece prioritario per i giallorossi, ed è da tempo sulla lista dei cedibili. L’olandese sembra diretto verso il Fulham, mentre si allena a parte a Trigoria. Il classe ’99 potrebbe partire a titolo definitivo per 9,5mln, e il tecnico Silva spinge per l’acquisto. E soprattutto spinge il calciatore, che ha rifiutato altre offerte pervenute a Trigoria, alcune delle quali ritenute adatte dalla Roma. Eldor Shomurodov, invece, si allontana dal Bologna. I rossoblù hanno capito che difficilmente otterranno l’uzbeko in prestito, motivo per cui sembrano intenti a voler virare su altri obiettivi.

    Zalewski candidato al Golden Boy 2022

    Le prestazioni di alto livello di Nicola Zalewski non sono passate inosservate. Il giallorosso è stato inserito nei 60 candidati al Golden Boy 22, il premio organizzato da Tuttosport. Più avanti la lista verrà ridotta a 20 finalisti, dai quali verrà estratto il vincitore. Intanto, la Roma si gode lo splendido momento di forma del giovane giocatore, che se la giocherà con Spinazzola per un posto da titolare.

    Zaniolo e le voci di mercato, la Roma “risponde”

    Juve, Tottenham… ora di nuovo Juve. Non c’è ‘pace’ per Nicolò Zaniolo, investito da rumours di mercato. I bianconeri resterebbero sullo sfondo anche ora, mentre i bookmakers parlano di una possibile partenza verso Londra del classe ’99. La Roma, in tutto questo, ‘risponde’ a modo suo pubblicando grafiche dedicate al calciatore, che con i giallorossi scambia cuori di apprezzamento sui social, segnale di un legame che sembra sempre più forte.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. tutte ste squadre di seconda e terza fascia.. quando vendono vogliono un pacco di soldi, quando debbono comprare li vogliono gratis.. sti cassi..

    2. @michele 18 milioni la Roma ha pagato un anno fa per Shomurodov. Dopo aver fatto una stagione scadente, secondo te quanto vale?
      La squadra di 2a fascia come dici tu, è così stupida da prelevare il giocatore a cifre sopra i 10 milioni per un giocatore che non ha praticamente giocato…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...