Foto Tedeschi

ROMA MOURINHO CAGLIARI – Nemmeno il tempo di godersi l’arrivo di un nuovo giocatore, Sergio Oliveira, che Mourinho deve già sfregarsi il mento e riflettere su come sopperire alla mancanza di Bryan Cristante e Roger Ibañez, entrambi squalificati per il match contro il Cagliari domenica. E quindi il tecnico deve preparare un piano B.

Leggi anche:
La Roma accoglie Oliveira, subito pronto per il Cagliari

Le possibilità

Ancora una volta Mou sarà costretto ad inventarsi una formazione, anche perchè, oltre ai due squalificati, ci sono due casi di Covid, emersi negli ultimi giorni, un vaccinato e un altro che non ha completato il ciclo vaccinale. La società continua a non comunicare i nomi per motivi di privacy. Intanto, il Corriere della Sera riporta che Rick Karsdorp e Chris Smalling non si starebbero allenando, e probabilmente non saranno a disposizione per la prossima gara. Si potrebbe quindi tornare alla difesa a 4 con Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Viña. A centrocampo spazio a Veretout e al nuovo arrivato Sergio Oliveira con la maglia numero 27. Davanti Tammy Abraham, con alle spalle Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini

4 Commenti

  1. signora Romanews.eu .. mi dica Lei .. quante partite abbiamo giocato con Emergenza in Difesa negli ultimi 2 anni ? TUTTE TUTTE TUTTE ..? a me, cosi’ sembra .. e che centrocampo ha aiutato le DIFESE SEMPRE IN EMERGENZA ? Cristante Veretout Diawara’ Villar Darboe ? allora tutto dovrebbe essere ben chiaro e comprensibile ..

Comments are closed.