Mourinho, spunta un’ipotesi per riaverlo subito in panchina
Secondo una clamorosa indiscrezione, la squalifica a Mourinho potrebbe essere clamorosamente revocata
Foto Tedeschi

ROMA MOURINHO SQUALIFICA – José Mourinho potrebbe tornare in panchina già da domani per la sfida con il Sassuolo?. Nella giornata di ieri, la Procura Federale ha confermato le due giornate di stop per lo Special One, costretto a saltare gli impegni della Roma con i neroverdi ed il derby di domenica 19 marzo con la Lazio. Mourinho aveva dichiarato di esser stato provocato in maniera “inaccettabile” da un arbitro, che per il ruolo istituzionale rivestito dovrebbe mantenere sempre il decoro e il rispetto. Per stemperare la tensione a seguito della conferma della squalifica, l’allenatore della Roma si è fatto una lunga passeggiata in centro, partendo proprio dalla sede di Via Campania (a due passi da Via Veneto) per poi tornare nella casa dei Monti Parioli.
Stando a quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di RadioRadio, ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. La squalifica potrebbe essere revocata perché il Giudice Sportivo non sarebbe stato più competente a giudicare la squalifica di Mourinho essendo intervenuta l’inchiesta della Procura Federale. La Roma, secondo la sua tesi, potrebbe dunque chiedere la revisione per violazione di legge e riportare il mister in panchina già da domani. Ipotesi questa però non confermata dalla società giallorossa secondo quanto filtra da Trigoria.
Il Giudice Sportivo non era più competente a giudicare la squalifica di #Mourinho essendo intervenuta l’inchiesta della Procura Federale. La #AsRoma può chiedere la revisione per violazione di legge e riportare il Mister in panchina.
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) March 11, 2023