Mourinho, spunta un’ipotesi per riaverlo subito in panchina

Lorenzo Sassi
11/03/2023 - 13:34

Secondo una clamorosa indiscrezione, la squalifica a Mourinho potrebbe essere clamorosamente revocata

Foto Tedeschi
Mourinho, spunta un’ipotesi per riaverlo subito in panchina

ROMA MOURINHO SQUALIFICA – José Mourinho potrebbe tornare in panchina già da domani per la sfida con il Sassuolo?. Nella giornata di ieri, la Procura Federale ha confermato le due giornate di stop per lo Special One, costretto a saltare gli impegni della Roma con i neroverdi ed il derby di domenica 19 marzo con la Lazio. Mourinho aveva dichiarato di esser stato provocato in maniera “inaccettabile” da un arbitro, che per il ruolo istituzionale rivestito dovrebbe mantenere sempre il decoro e il rispetto. Per stemperare la tensione a seguito della conferma della squalifica, l’allenatore della Roma si è fatto una lunga passeggiata in centro, partendo proprio dalla sede di Via Campania (a due passi da Via Veneto) per poi tornare nella casa dei Monti Parioli.

Stando a quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di RadioRadio, ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. La squalifica potrebbe essere revocata perché il Giudice Sportivo non sarebbe stato più competente a giudicare la squalifica di Mourinho essendo intervenuta l’inchiesta della Procura Federale. La Roma, secondo la sua tesi, potrebbe dunque chiedere la revisione per violazione di legge e riportare il mister in panchina già da domani. Ipotesi questa però non confermata dalla società giallorossa secondo quanto filtra da Trigoria.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ah ben, se lo ha detto Di Giovambattista possiamo stare certi che non accadrà, è una certezza, ogni cosa che dice non succede mai

  2. Credo che Mourinho legalmente avrebbe dovuto scontare soltanto un turno di stop per il comportamento post match nello spogliatoio degli arbitri. L’espulsione con la prima giornata di squalifica sarebbe dovuta essere tolta dopo le prove fornite dell’evidente provocazione subita. Trovo questa sentenza vergognosa e assolutamente non equa.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...