Roma, Mourinho vuole nuovi dirigenti: in lista anche Totti e Boniek

Valerio Bottini
03/06/2023 - 12:33

Getty Images
Roma, Mourinho vuole nuovi dirigenti: in lista anche Totti e Boniek

ROMA MOURINHO TOTTI BONIEK – Josè Mourinho vuole restare alla Roma, a patto che la società esaudisca alcune sue richieste, tecniche e non. Con Tiago Pinto che potrebbe lasciare Trigoria, Mou ha chiesto al suo fianco un dirigente forte e in grado di spalleggiarlo anche dal punto di vista mediatico.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, sarebbero due i nomi più in cima al taccuino del tecnico: uno è Francesco Totti e l’altro Zibi Boniek. Entrambi conoscono come le loro tasche l’ambiente Roma, anche se il primo rappresenterebbe una figura più vicina alla squadra e il secondo un profilo più diplomatico. In caso di addio di Pinto, sarà inoltre necessario individuare un nuovo ds. Lina Souloukou si sta già muovendo e vorrebbe portare nella capitale Francois Modesto, ora al Monza, con cui aveva lavorato all’Olympiacos.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con tutto il rispetto per ciò che è stato, Totti non ha lo spessore dialettico per ricoprire tale ruolo. Boniek invece sarebbe perfetto, magari…

  2. Secondo me Totti non ha la diplomazia per fare un ruolo del genere e Boniek che fino a ieri era a capo della federazione polacca dovrebbe venire qui per spalleggiare Mourinho e fare il mangia arbitri?
    Se questo è il ruolo per me
    lui non accetterà mai.
    La Roma è dei Friedkin questo è poco ma sicuro, perché non ci si mette il figlio di Dan a svolgere un compito del genere.
    Credo che oramai l’apprendistato lo ha fatto, sicuramente capisce e saprà parlare anche italiano e comunque se non vuole parlare in italiano parlasse in inglese ci sono gli interpreti, la mettesse lui la faccia, prima durante e dopo le partite.
    Giovane brillante intelligente, ogni cosa che direbbe lui avrebbe un peso enorme pesante, perché parla lui parla la proprietà e non Totti o Boniek , alla fine lui potrebbe dettare la linea del club.
    In fondo loro hanno voluto questo giocattolo, ora ci si potrebbero pure divertire veramente
    Un ragazzo giovane brillante, che diventa la faccia della Roma, in un attimo diventa una delle figure calcistiche più importanti del pianeta.
    Così invece se stanno sempre nell’ombra non diventeranno mai popolari

  3. Un ottimo dirigente oltre ad avere conoscenza sul campo e una forza mediatica non Indifferente deve avere un eccellente approccio per quanto riguarda la comunicazione ovvero relazionarsi a livello nazionale ed internazionale
    con notevole preparazione e disinvoltura
    nella grammatica italiana e nelle lingue.
    I FRIEDKIN conoscono benissimo le capacità che devono far parte di una persona immagine che abbia spiccate qualità dirigenziali sono comunque decisioni importanti che hanno bisogno di analisi considerazioni valutazioni ecc… dettate dal tempo da prendere con estrema professionalità e attenzione naturalmente qualora si opti per nuovi dirigenti. LA ROMA non è una squadra qualunque I tifosi capiscono che ci vorrà un po’di tempo ma sanno anche che LA ROMA è destinata
    ancor più di oggi ad entrare nell olimpo europeo. Le supposizioni eventuali arrivi partenze e decisioni spettano solo ad una dirigenza che sa benissimo cosa vuole fare che opera nel silenzio a discapito di chi vuole continuamente estorcere informazioni che non arrivano se non lo vuole la società.
    Bisogna essere coerenti che la ROMA è cambiata opera in assoluta riservatezza possibile che ancora oggi solo i TIFOSI GIALLOROSSI hanno capito che il superpotere di questa ROMA è proprio il silenzio .

    FORZA ROMA

  4. Totti che fa il diplomatico?????
    Scusate ma mi vien da ridere..
    Lui e Mourinho insieme,…. Va a fuoco
    L’Olimpico… 10 giornate di squalifica a testa

    da parte de sta gente in malafede!!!!!
    Boniek non verrà mai. È vicepresidente
    È da una vita che diciamo che man ca un dirigente tra squadra e Società che non sia il direttore sportivo e che parli in pubblico a nome della Società ma ancora lo stiamo aspettando!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...