4 Novembre 2021

Roma, Mourinho richiama gli esclusi: contro il Bodo tornano Villar, Diawara e Borja Mayoral. Out Viña per infortunio

Foto Tedeschi

ROMA MOURINHO ESCLUSI – Josè Mourinho richiama gli esclusi eccellenti e rimanda in panchina Reynolds, Amadou Diawara, Gonzalo Villar e Borja Mayoral. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i tre calciatori saranno regolarmente a disposizione del tecnico portoghese per la partita di stasera contro il Bodo/Glimt. Lo conferma indirettamente lo stesso Borja Mayoral con un post su Twitter nel quale annuncia la partita di questa sera di Conference League. Mou quindi richiama quei calciatori che proprio nella gara di andata contro il Bodo avevano fallito la grande occasione, spingendo il tecnico ad escluderli dai convocati per i match successivi. Non ci sarà invece Lorenzo Pellegrini, a riposo per l’infiammazione del ginocchio sinistro, e Matias Viña che non è stato convocato. L’uruguaiano ha partecipato ieri all’allenamento con i compagni, ma ha avvertito un fastidio che lo mette a rischio anche per il Venezia. Al suo posto Mourinho schiererà probabilmente Riccardo Calafiori, che tornerà a giocare una partita da titolare dopo i novanta minuti in Norvegia.

Leggi anche:
Giovedì di coppa a due facce, tra il peso di vincere e stancarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 commenti

  1. Vecchie maniere ha detto:

    Stasera non dobbiamo fare esperimenti serve vincere….basta esperimenti se usciamo anche da questa misera competizione è da esonerare questo “fenomeno” portoghese

    • giulio.cesare753 ha detto:

      e come si esonerano tutti stì esperti di calciomercato, ds mancati, allenatori da 50 titoli in carriera, etc..? A voi come vi esoneriamo?

    • Newthor ha detto:

      Ma se in molti l’anno scorso si auguravano di arrivare 8vi proprio per non giocare la Conference League!
      Adesso all’improvviso diventa una competizione che può segnare le sorti del mister???
      Fare pace col cervello

    • Vecchie maniere ha detto:

      Giulio.Cesare753 il mio sogno è vedere una tifoseria compatta che non prende le parti dell’allenatore o presidente di turno ma vuole portare a casa qualche trofeo…ah già ma tu sei quel tipo di tifoso che si gode la bacheca dei secondi posti o delle semifinali perse….

      Newtroll io mi sono sempre augurato di vincere qualcosa…non capisco perchè vieni a commentare i miei post vuoi forse fare l’ennesimo flame?

      • Newthor ha detto:

        1) Commento i post di chi mi pare! Cos’è, forse, lesa maestà?
        2) Non mi riferivo esplicitamente a te quando citavo coloro che speravano di arrivare 8vi: però i latini dicevano “excusatio non petita, accusatio manifesta”…
        Non vorrei mai che il tuo sia un “outing”! ?
        3) Se – come sostieni e come non ho motivo di dubitare – “ti sei sempre augurato di vincere qualcosa”, allora auspicare che il Mr venga cacciato a novembre non depone a favore di quanto dici.
        4) Mi chiamo Newthor: se hai difficoltà con lo spelling, fai copia ed incolla.
        Se invece volevi essere ironico, allora i problemi li hai anche con l’umorismo.
        5) Cosa vuol dire “fare l’ennesimo flame”?

      • Vecchie maniere ha detto:

        1)Non è lesa maestà, se mi quoti vuol dire che sottointendi qualcosa ovvero che io abbia affermato volessi arrivare ottavo per non giocare la conference…
        E’ una questione di sapere stare in questi discussioni, se commenti a casaccio non colpa mia
        2) ripeto: hai sbagliato utenza
        3) è da cacciare perchè uscire subito al gironcino vuol dire aver toppato il trofeo più abbordabile della stagione, tu vuoi vincere o difendere le tue idee?
        4) era ironico in quanto vieni a trollarmi, ma se ti sei “sbagliato” allora va bene cerca di usare meglio l’internet
        5) vedi punto 4)

  2. fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

    Come disse De Andre'”Piu’ dell’onor pote’ il digiuno”

    • Geppo ha detto:

      Vabbè se mi citi De André (il quale comunque probabilmente si rifà a Dante pur con leggera variazione) hai già vinto 🙂

  3. Mau ha detto:

    Io dico che abbiamo bisogno di tutti. Bisogna fare gruppo e cercare di evitare figli e figliastri. La “punizione” è finita. Torniamo uniti. Tutti… siamo soli (come sempre) contro tutti e l’unico modo è sapere di contare su chi ti sta a fianco. Sempre… Forza Roma

    • Newthor ha detto:

      Credo che Mou abbia reitegrato gli “esodati” per la ragione che dici tu.

      • Mau ha detto:

        Ciao Newthor…
        E quindi mi sembra cosa buona e giusta… non erano fenomeni prima non sono pi**e al sugo adesso. Inoltre ripeto abbiamo bisogno di tutti. Almeno fino a gennaio quando si spera che almeno un centrocampista (Zaharia) e un difensore (centrale/esterno basso dx) la società riesca a prendere…

  4. Newthor ha detto:

    @ Mau
    Penso anch’io che sia buono e giusto che la “punizione” sia stata a tempo. Ora sta ai vari Villar, Diawara ecc sfruttare le occasioni che Mourinho vorrà conceder loro.
    @ Vecchie maniere
    Senza ironia, continuo a non capire cosa tu intendessi dire con “fare flame”, ma evidentemente è un mio limite…
    Mi consolo, però, perché vedo che di gente con problemi ben più grossi (ed una grossa coda…ma di paglia ?) ce n’è parecchia…