Roma, Mou sceglie ancora il super tridente per rincorrere il treno Champions

Teresa Tonazzi
15/01/2023 - 8:18

Oggi contro la Fiorentina José Mourinho si affiderà nuovamente a Dybala, Zaniolo e Abraham per provare a restare nella scia del treno Champions

Foto Tedeschi
Roma, Mou sceglie ancora il super tridente per rincorrere il treno Champions

Le zone alte della classifica, fatta eccezione per il primo posto, sono abbastanza corte. Ogni giornata può cambiare le carte in tavola, e la Roma deve fare punti questa sera per non perdere la scia del treno Champions League, che al momento dista poche lunghezze.

Dybala, poco feeling con i viola

Proprio contro la Fiorentina José Mourinho ha fatto il suo esordio sulla panchina della Roma, un anno e mezzo fa, e aveva iniziato con una vittoria. Ci riproverà questa sera, affidandosi, come scrive il Corriere della Sera, al suo tridente di ‘fiducia’. Confermato Abraham punta, alle sue spalle Dybala, che non ha un ottimo feeling contro la Viola, solo un gol in 14 precedenti. E vicino all’argentino Nicolò Zaniolo, che ha bisogno di un lampo per tornare a sorridere, visto che il gol all’Olimpico manca da innumerevoli mesi, complice anche il doppio infortunio al ginocchio.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Super tridente ! Non facciamo ridere con queste frasi bollite , per favore non esaltate quello che non e`.La Roma non ha un attacco che si chiami cosi ,vive di spunti la maggioranza su palloni da corner o punizioni e rigori. Che si speri in qualcosa di piu` e` ammesso che si facciano certi proclami no. Abraham e` un corridore sperduto , Zaniolo ormai non vede piu la porta e vuole fare tutto da solo , Pellegrini vaga sul campo ma non azzecca un passaggio , Dybala e` l’unico ma certo non puo da solo risollevare le sorti di questa attuale squadra , anche lui ha bisogno di pause. Oggi sara dura ,come sempre con tutte le altre squadre.

  2. Dybala 2 – Fiorentina 0. Roma, come al solito, brutta che cincischia, giocatori che sembrano stanchi, incapaci di accelerazioni . Non so come sarebbe finita se la Fiore sarebbe rimasta in 11, ma certamente sarebbe stata un altra sofferenza fino all’ultimo minuto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...