Roma-Monza, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
22/10/2023 - 9:45

Getty Images
Roma-Monza, le probabili formazioni e dove vederla

ROMA MONZA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la pausa Nazionali la Roma torna in campo in campionato. L’appuntamento è per oggi alle 12.30 per il ‘Lunch Match’ della 9a giornata, allo Stadio Olimpico. I giallorossi devono dare continuitĂ  alle belle vittorie maturate nelle ultime uscite tra coppa e Serie A.

SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

Roma-Monza, le probabili formazioni

JosĂ© Mourinho dovrĂ  fare ancora una volta i conti con le assenze. Fuori Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, entrambi ai box per un mese circa. Non è escluso che venga recuperato qualcuno in difesa, come Smalling, e magari Renato Sanches. Intanto, però, il tecnico deve affidarsi alle certezze, nella speranza che nessuno torni ‘acciaccato’ dalla propria nazionale.

Le possibili scelte

Nel probabile 3-5-2 in porta confermato Rui Patricio, la linea a tre di difesa vedrĂ  in campo Mancini con N’Dicka e Llorente che ha di recente recuperato. A destra Kasrdorp avanti su Kristensen, a sinistra spazio a Spinazzola, mentre a centrocampo agiranno Cristante, Paredes e Aouar. Davanti tocca a Lukaku e Belotti, entrambi in gran forma, con El Shaarawy e Azmoun pronti a subentrare dalla panchina.

22 Ottobre 2023 – 12:30 Stadio Olimpico

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarĂ  trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In piĂą, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrĂ  informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...