Roma in attesa, Mkhitaryan al bivio: il futuro in 48 ore

Teresa Tonazzi
25/05/2021 - 8:14

Roma in attesa, Mkhitaryan al bivio: il futuro in 48 ore

ROMA MKHITARYAN RINNOVO – Quest’anno Henrikh Mkhitaryan ha indossato spesso i panni del bomber, tanto che al suo curriculum ha aggiunto 13 gol in Serie A. La sua avventura in giallorosso avrebbe potuto essere prolungata già a gennaio, quando si sono verificati tutti i presupposti per il rinnovo.

Leggi anche:
Mkhitaryan, fumata grigia sul rinnovo

Le richieste di Mkhitaryan

L’armeno, però, sino ad ora non ha firmato, e l’incontro avuto con Tiago Pinto non ha portato a nulla di fatto. ‘Miki’ sta tenendo la Roma col fiato sospeso, perchè a fine mese l’ex Arsenal potrebbe liberarsi a parametro zero. Stando a Leggo, il numero 77 avrebbe chiesto 48 ore alla dirigenza giallorossa per maturare la sua decisione finale. Secondo quanto riferito da La Repubblica, in più, per restare a Trigoria Mkhitaryan avrebbe chiesto almeno due anni di contratto e un ingaggio di tre milioni di euro a stagione. Una cifra su cui i Friedkin starebbero riflettendo .In caso di addio, ci sarebbe il Milan sullo sfondo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. La città certa è che con lui in campo (per metà stagione causa infortuni) siamo comunque arrivati 7imi a pari merito col Sassuolo.
      Basta vitalizi a over 30, spesso nemmeno integri: se vuole rimanere, bene; se vuole andarsene, grazie ed in bocca al lupo.
      Perché qualcosa cambi è necessario uscire da queste dinamiche: la Roma è prigioniera di contratti pluriennali e ricchissimi fatti a calciatori avanti con gli anni!
      Perseverare sarebbe diabolico

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...