9 Luglio 2019

Roma, mistero Bianda: zero presenze e futuro in prestito

ROMA BIANDA – Non è stata sicuramente una stagione positiva quella di Bianda. Arrivato la scorsa estate, il giovane difensore giallorosso non è mai riuscito ad integrarsi con il gruppo anche a causa di diverso problemi fisici.

OPZIONE PRESTITO – Bianda è stato uno dei misteri dello scorso mercato della Roma. Il difensore, pagato al Lens 6 milioni più 5 di bonus più percentuale sulla futura rivendita, doveva essere una delle sorprese della prima squadra (zero presenze), invece il campo l’ha visto a fatica anche con la Primavera. Secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, in estate si proverà a cercare una destinazione in prestito per cercare di rivalutare il prezzo del cartellino e per verificare le condizioni fisiche del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Enok ha detto:

    Ma questo, chi è? L’amerikano ha ridotto l’as roma come il “roccapalumba”.

  2. WaffenASR ha detto:

    Altri dieci milioni buttati. Che volete che siano davanti agli oltre cento bruciati per schick, pastore e nzombi…. allegriaaaaa. Forza Roma libera. Pallotta go home

  3. Mezzanotte ha detto:

    Mancava il solito commento di un fucking idiot…

  4. WaffenASR ha detto:

    e pensare che 230 milioni di debito con la banca ancora non aprono gli occhi ai diversamente laziali che commentano… #preciuttoforever ???