Roma-Milan, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – La Roma è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate. I giallorossi attendono il Milan nell’anticipo della 3a di Serie A, all’Olimpico, alle 20.45. I rossoneri sono a punteggio pieno dopo le vittorie contro Bologna e Torino.
Le probabili formazioni
Torna Mourinho in panchina dopo la squalifica, in dubbio invece Paulo Dybala uscito anzitempo contro il Verona. Per il resto, al di là dei lungodegenti Kumbulla e Abraham, e di Renato Sanches, già alle prese con noie muscolari, praticamente tutti a disposizione del tecnico portoghese. Da valutare le condizioni di Leao per Pioli. Il rossonero ha subìto un pestone sulla caviglia nell’ultima gara, ma dovrebbe essere in grado di scendere in campo.
Le possibili scelte
Mou pronto ad affidarsi ancora al 3-5-2 con Rui in porta. Mancini, Smalling e Llorente dovrebbero formare il terzetto difensivo. Sulle fasce Kristensen favorito su Celik a destra, a sinistra Zalewski è totalmente recuperato, quindi potrebbe giocare al posto di Spinazzola. Cristante, Aouar a Pellegrini a centrocampo a supporto di Belotti ed El Shaarawy. Lukaku, invece, dovrebbe andare in panchina a meno di sorprese.

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 6 Smalling 14 Llorente 42 Kristensen 7 Pellegrini 4 Cristante 22 Aouar 59 Zalewski 92 El Shaarawy 11 Belotti José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Formazione
16 Maignan 2 Calabria 28 Thiaw 23 Tomori 19 Hernandez 8 Loftus-Cheek 33 Krunic 14 Reijnders 11 Pulisic 9 Giroud 10 Leão Stefano PioliPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dove vedere Roma-Milan
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).