3 Settembre 2023

Radio Radio: “Perchè Mourinho non ha parlato dopo Roma-Milan”

Getty Images

ROMA MILAN MOURINHO – José Mourinho non si è presentato ai microfoni dei cronisti dopo la sconfitta contro il Milan. Ilario Di Giovambattista di Radio Radio svela un retroscena: il tecnico avrebbe accusato la squadra per come ha affrontato i rossoneri, alzando la voce. Stavolta, però, alcuni giocatori lo avrebbero affrontato, spiegandogli anche di aver difficoltà a giocare e chiedendo più impegno tattico. E a quel punto lo ‘Special One’ avrebbe deciso di disertare la conferenza stampa, e avrebbe dato alla squadra tre giorni di riposo, giorni decisivi e di riflessione, si legge nel tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 commenti

  1. Ramon ha detto:

    Ma la conferenza stampa di fine mercato di Tiago Pinto non è prevista?

  2. guidone ha detto:

    Se è vero è una cosa molto positiva! In una squadra bisogna avere unità di intenti e disutere e incavolarsi aiuta a capire. Poi deve essere Mou a risistemare. Mi fa pensare cmq che il signor Matic abbia lasciato…

  3. Newthor ha detto:

    Tutta fuffa.
    Veleno allo stato puro per seminare zizzania, creare tensioni e…riempire i giornali per 15 lunghi giorni.

  4. marco ha detto:

    io credo che il marcato sia stato in parte sbagliato…. e comunque giocatori arrivati molto molto tardi….
    non hanno comprato un terzino come si deve… un portiere …
    tanti giocatori con problemi fisici ricorrenti…
    giocatori che dovranno saltare partite per la coppa d’africa…
    per me il mercato lukaku a parte e’ un mercato deludente.
    comunque SEMPRE FORZA ROMA

  5. Gianni ha detto:

    Cominciamo con i veleni,le congiure più o meno inventate..

  6. Simon Templar ha detto:

    Ma ancora con i commenti di Ilario di Radio Radio che sa tutto quello che succede nello spogliatoio della Roma??? Ma che bravo!!!

  7. Roma dei lupi ha detto:

    È un sogno

  8. GIOVANNI ha detto:

    Mi fermerei anche ad analizzare questa notizia ma dato che proviene da Ilario diventa tempo perso, non ne ho mai sentita una vera detta da lui

  9. mark69 ha detto:

    ILARIONE è colui della verità assoluta, ma da anni il microfono d’oro non lo vince, chissà perchè?
    E’ un capzaro forse????
    di sicuro un mi to ma ne
    ahahahahaahah
    Ilario certe cose può saperle solo da Pietrafesa resp. comunicazione As Roma, il quale è purtroppo legato alla vecchia proprietà e agganciato a doppio filo alla Rosea…..
    Finchè ci sono certi personaggi all’interno, il veleno sarà una consuetudine.
    Mi domando solo perchè i Friedkin, pur avendo fatto una gran bella pulizia, non abbiano rimosso un personaggio simile che occupa un posto così importante….

  10. elconde ha detto:

    Tutta fuffa. All’ultimo anno di contratto, quando si vendono mezza squadra e ti comprano prestiti&parametri zero, evidentemente si è stufato di fare da parafulmine. Parlassero i texani o il sor Pinto

  11. ZigoZago ha detto:

    Fonte?

  12. peter rei ha detto:

    fonte attendibile…

  13. Voglio un allenatore ha detto:

    Spero tanto che non sia vero, perche’ se il mago di Setubal aveva bisogno che glielo dicessero i giocatori sta ridotto peggio di quello che pensavo…

  14. Voglio un allenatore ha detto:

    Spero tanto che non sia vero, perche’ se il mago di Setubal aveva bisogno che glielo dicessero i giocatori sta ridotto peggio di quello che pensavo…

  15. Giacinto ha detto:

    Che tatticamente là Roma non sia una squadra evoluta questo è poco ma sicuro, poi come abbia fatto Mourinho a vincere tutto quello che ha vinto se non crede nella tattica questa è una altra cosa che non capisco.
    Tanto dicono vinceva perché quasi sempre ha avuto i calciatori migliori, ma anche fosse così, uno schema dovrai pur sempre darglielo.
    Da quando sta alla Roma non si è visto nulla, una fatica a costruire il gioco impressionante e purtroppo si è lenti anche quando si tentano di fare i contropiedi
    È chiaro che così vincere le partite è dura

  16. Lorenzo ha detto:

    Non è che Lukaku possa risolvere tutti i problemi. Se la difesa si fa bucare in continuazione ed al centro campo non ci sono idee Lukaku a che serve?

  17. Carlo ha detto:

    ARadio radio Lazio basta che parlano male della Roma e del suo allenatore, giustamente la la loro squadra con Sarri allenatore più vincente di tutti farà benissimo.nessuno in quella radio si è posto il problema,se prendi Mou devi prendere i giocatori lui non ha mai fatto vedere il gioco ma solo tanti trofei.scusa Ilario anche Sarri ha vinto tutto.Il nostro presidente prendendo Mou senza giocatori ha preso in giro tutta la tifoseria giallorossa.