1 Settembre 2023

Roma-Milan, Mourinho non parla nel post partita

Getty Images

José Mourinho

ROMA MILAN MOURINHO – Altra sconfitta per la Roma, che dopo aver totalizzato un solo punto nelle prime due partite, perde anche la terza contro il Milan allo Stadio Olimpico con il risultato di 1-2 per i rossoneri. Al termine del match, l’allenatore giallorosso José Mourinho ha deciso di non rilasciare dichiarazioni, come riportato da Dazn. Le motivazioni di tale scelta non sono state rese note. Appuntamento dopo la sosta dove la Roma affronterà l’Empoli in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Alessandro ha detto:

    Non sa piu’ che inventarsi.

  2. Alessandro ha detto:

    Ce lo avevano detto due anni fa’:E’ BOLLITO.E voi non ci avete creduto.Invece e’ propro BOLLITO.

  3. Marco65 ha detto:

    A me è bastata l’intervista che ha fatto prima della partita: completamente scarico molle, irriconosciblie e senza alcuna determinazione in quello che diceva. Per me ha già mollato e non può dare più nulla alla squadra, da sostituire il prima possibile.

  4. NATE ha detto:

    Ma se ogni volta che parla lo squalificano … è normale che smette di parlare!

  5. Bifo82 ha detto:

    Il comandante non abbandona mai la nave…i conigli invece sono sempre i primi a sparire!

  6. Newthor ha detto:

    Probabilmente quella di non parlare è stata l’unica mossa giusta della serata di Mourinho
    Avrebbe solo rischiato di farsi squalificare, cosa che Rapuano-Irrati, con per loro decisioni, avevano provato a fare durante i 90 minuti
    Possibile che non capiate che anche questa, cioè il non dare pretesti agli arbitri o alla lega calcio per penalizzarlo, è una mossa chiaramente concordata con la proprietà??
    Ma quale molle o demotivato!!
    Sta ancora una volta tutelando la Roma!
    Detto questo, però, urge un cambio di rotta, perché se è vero che col Milan puoi anche perdere, è altrettanto vero che lasciare 5 punti a Salernitana e Verona è inaccettabile.
    E purtroppo peserà

    • lucio ha detto:

      Peserà per cosa? Come ha detto il Mou la Roma è da 5°-6° posto.Rassegnatevi; e non servono teatralità dell’ultimo minuto per rivalutare una società dai programmi perdenti.

  7. Giovanni ha detto:

    Dai che ottavi ci arriviamo….forse

  8. Marco ha detto:

    Un bollito ormai da una decina d’anni, gli unici pixla a regalargli una pensione d’oro da 7M/anno. Per salvarci bisogna cacciarlo subito. 3 anni che la squadra non ha né capo né coda, zero gioco. Ho il mal di pancia appena li guardò giocare. Negli ultimi 40 anni forse solo con Bianchi si è giocato peggio.

  9. valte ha detto:

    é senza vergogna, non trova più i colpevoli delle brutte figure che fa fare a questa squadra,come se l’allenatore fosse un’altra persona.

  10. lucio ha detto:

    EMPOLI IN CASA -AGGIORNATI

  11. Sandro ha detto:

    Io credo che questo signore cioè MOURIGNO non arrivi a mangiare il panettone a Roma. Insiemene a lui deve essere cacciato anche quel canta storie di Pinto. Forze cosi la Roma potrà ambire all’ ottavo posto come aveva già pronosticato lo stesso allenatore. Questo fenomeno in tre anni è riuscito a ottenere i seguenti piazzamenti: sesto, settimo, e probabilmente ottavo. Alla faccia dell’uomo della tripletta. Sono veramente come diciamo a Roma cioè quello che scroccare tutto gradis senza pagare mai. Ahh solcata.