Roma-Milan, Lukaku ‘chiama’ Mourinho: “Io ci sono”
Lukaku è pronto al debutto e punta il big match contro il Milan all'Olimpico. Ieri è andato in scena il primo colloquio tra lui e Mourinho
Getty Images

ROMA LUKAKU MOURINHO – Prima giornata da romanista passata in modo più tranquillo per Lukaku rispetto allo sbarco che ha visto più di 5.000 tifosi a Ciampino per accoglierlo. Visite mediche e firma sul contratto. A seguire l’allenamento a Trigoria e l’incontro con il suo nuovo/vecchio allenatore José Mourinho.
Primo colloquio con Mou, Lukaku è pronto al debutto
Si è allenato a parte l’attaccante ex Inter, svolgendo un allenamento leggero individuale così come il suo nuovo compagno di reparto Sardar Azmoun. Esordio rimandato a oggi, per la rifinitura in vista della gara con il Milan di domani sera. Praticamente impossibile una sua presenza dal 1’, molto probabile invece una sua convocazione per giocare almeno uno spezzone di gara. Primo scambio di parole con Mourinho, che come riporta Repubblica, ha chiesto al belga se fosse pronto per giocare venerdì all’Olimpico. Risposta decisa di Big Rom, che afferma “Io ci sono” e fa capire la sua voglia di esordire il prima possibile in maglia giallorossa. Un colpo che sancisce la chiusura del mercato in entrata, mentre in uscita potrebbe muoversi Solbakken in direzione Olympiakos.