Roma-Milan, le ultime di formazione: dubbio Pellegrini
Primo crocevia della stagione: all'Olimpico c'è Roma-Milan. La squadra giallorossa deve fare i conti con un paio di assenze: in dubbio Pellegrini
Getty Images

ROMA MIAN FORMAZIONE – La Roma si prepara ad accogliere il Milan per la terza gara di Serie A. Dopo le prime due prestazioni non brillanti, i giallorossi sono alla ricerca di riscatto proprio contro i rossoneri che molto bene, invece, hanno iniziato questo campionato. Mourinho con poche scelte a disposizione in attacco.
Pellegrini in dubbio, Dybala verso il forfait. Pronto Aouar
Dopo il Verona è uscito dolorante Lorenzo Pellegrini, alle prese con un fastidio all’adduttore. Difficile il suo impiego dal primo minuto venerdì sera, mentre per Dybala le speranze sono ridotte al minimo. Mancherà anche Renato Sanches. A centrocampo, come riporta il Corriere della Sera, dovrebbero agire Cristante, Aouar e Bove (in ballottaggio con Paredes). In difesa ecco Smalling con Mancini e Llorente, sulla fascia destra dubbio Kristensen per contenere Leao. In porta dovrebbe essere confermato Rui Patricio, in cerca di riscatto dopo le prime due prestazioni poco convincenti.