31 Agosto 2023

Roma-Milan, le ultime di formazione: dubbio Pellegrini

Primo crocevia della stagione: all'Olimpico c'è Roma-Milan. La squadra giallorossa deve fare i conti con un paio di assenze: in dubbio Pellegrini

Getty Images

ROMA MIAN FORMAZIONE – La Roma si prepara ad accogliere il Milan per la terza gara di Serie A. Dopo le prime due prestazioni non brillanti, i giallorossi sono alla ricerca di riscatto proprio contro i rossoneri che molto bene, invece, hanno iniziato questo campionato. Mourinho con poche scelte a disposizione in attacco.

Pellegrini in dubbio, Dybala verso il forfait. Pronto Aouar

Dopo il Verona è uscito dolorante Lorenzo Pellegrini, alle prese con un fastidio all’adduttore. Difficile il suo impiego dal primo minuto venerdì sera, mentre per Dybala le speranze sono ridotte al minimo. Mancherà anche Renato Sanches. A centrocampo, come riporta il Corriere della Sera, dovrebbero agire Cristante, Aouar e Bove (in ballottaggio con Paredes). In difesa ecco Smalling con Mancini e Llorente, sulla fascia destra dubbio Kristensen per contenere Leao. In porta dovrebbe essere confermato Rui Patricio, in cerca di riscatto dopo le prime due prestazioni poco convincenti.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti

  1. Peppe ha detto:

    Si delinea una formazione “da battaglia”… menomale che leggo Smalling e Aouar altrimenti poteva sembrare un Torino-Milan… puntiamo al pareggio e a non prenderle non possiamo giocarcela alla pari, 1-1 tutti compatti dietro, se lasciamo spazi ci fanno male vista la nostra lentezza in difesa e a centrocampo

  2. Matteo ha detto:

    Cominciamo bene…

  3. Carlo2 ha detto:

    Strano..capitan dubbio , stai pur tranquillo che senza te giocheremo meglio… prenditi pure 3 4 settimane così iniziamo a giocare in 11

    • Danifisarmonica ha detto:

      Penso che il tifo romanista senza un finto tifoso come te può vivere meglio!
      Basta denigrare il nostro capitano, che è sicuramente, dopo Dybala, il giocatore di maggior classe della rosa. Forza Roma e forza Pellegrini, mio capitano, nostro capitano, almeno di chi tifa Roma.

      • costavi ha detto:

        Ma questo o è laziale o dorme durante le partite. Guarda le statistiche e interessati veramente della Roma, così vedrai quanto corre il capitano e quanti passaggi fa durante una partita. Poi io che ci ho giocato ho visto due cose da top player: la prima la doppia finta al centro dell’area avversaria con tre difensori al bar e il tiro finito fuori di pochissimo, la seconda su punizione magica che solo la sorte che aveva deciso che dovevamo perdere ha fatto sbattere sul palo interno vicino all’incrocio. BASTA!!!! Parlate di caccia e pesca e lasciate stare Pellegrini

    • costavi ha detto:

      Precisazione. Volevo dire “Io che a calcio ci ho giocato…”. Non ho mai giocato con Pellegrini. Magari!!

      • Jerry ha detto:

        Tu avrai pure giocato,non so come, ma di giocatori migliori di Pellegrini nella ASRoma ne avrai visti o no?Ecco,forse di caccia e pesca ne devi parlare tu.

      • CAP ha detto:

        Caro costavi, il fatto che tu abbia giocato, non significa in automatico che tu sia un intenditore, altrimenti tutti gli ex calciatori di serie A, farebbero gli allenatori in serie A…

  4. mauro59 ha detto:

    Pellegrini, Dybala, Abraham, Kumbulla, in dubbio Spinazzola, Solbaken va via, ma la panchina della Roma chi sarà: Pisilli, Pagano e il figlio di Lukaku????

  5. Romanibus ha detto:

    Santo adduttore che non fa giocare Pellegrini !

  6. Steve ha detto:

    Andrebbe ceduto questo pseudo giocatore, ma quale dubbio. Inutile come sempre, con lui si gioca in 10. Disicamente inutile, piedi quadrati e carattere da oratorio.
    Se non fosse che è romano e romanista, stava all’udinese a far panchina all’ultimo arrivato.

  7. itti54 ha detto:

    La probabile e auspicabile assenza di Pellegrini viene purtroppo bilanciata dall’assenza di Dybala e dalla presenza di Rui e Kristensen. Santo Dino e Santo Franco, solo voi ci potrete salvare.

  8. NICOLA ha detto:

    Già pellegrini è imbarazzante se sta bene,figuriamoci se non è al top.
    Tutta la vita in panca.

  9. Faber ha detto:

    Ma per Pellegrini non c’è qualche squadra araba che lo vuole?

  10. Sololamaglia! ha detto:

    Ma la preparazione quando si discute? 2 mesi di allenamenti e stiamo così?