Roma-Milan. Avanti con Garcia, ma non arrivano conferme pubbliche

Redazione RN
10/01/2016 - 0:03

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il pareggio rimediato all’Olimpico contro i rossoneri la società conferma Garcia. Come riporta Sky Sport, la dirigenza giallorossa vuole andare avanti insieme al tecnico francese, che anche stasera ha ricevuto i fischi e il dissenso della tifoseria presente allo stadio. Inoltre Sabatini era atteso per un’intervista, spiega l’emittente satellitare, ma all’ultimo il club capitolino avrebbe preferito evitare che il ds si concedesse alle telecamere della tv.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora che volete caccia Garcia?! A geniacci ma pensate che cambiando l’allenatore vinciamo campionato e champions?! Forza Roma!

    1. Hai ragione, ma se va via Garcia cade il grande alibi di tutta la baracca di incompetenti ed improvvisati in ruoli più grandi di loro!

  2. Peggio di Rudi Garcia solo chi gli ha offerto quel contratto. Un allenatore italiano abituato a lottare con giocatori più modesti, riuscirebbe a trarre massimo risultato da una squadra più che sufficiente per vincere. Visto che le squadre avanti in classifica non sembrano proprio delle schiaccia-sassi, a Trigoria non c’è la cultura del lavoro ne fisico ne mentale e chi ci rimette sono sempre i tifosi.

  3. Sta societa ci sta mandando sempre piu in basso e pallotta conferma garcia ma andiamo a trigoria ci hanno stufato

  4. No Bubu, non vinceremo scudetto e Champions. C’é una cosa però sulla quale nessuno deve transigere. Il rispetto di una maglia per la quale tanti di noi hanno pianto e gioito. Il ricordo di Roma – Bayern di tanti tanti fa a gridare il nostro amore per la Roma sotto una pioggia incessante e sapendo di essere eliminati dalla Coppa UEFA é qualcosa che mi porterò sempre nella mia vita. Trofei? Non ne abbiamo mai vinti tanti e non abbiamo mai tradito la nostra Roma. Ma il RISPETTO per la maglia da parte di chi ha l’onore di indossarla LO PRETENDO!

    1. la roma si ama in un momento come questo garcia non è in dubbio , cio’ che si dubita è la professionalita’ dei nostri calciatori

  5. Ecco il vero problema.Società insulsa e inesistente….la sesta scelta Garcia non è l’unico responsabile anzi…ma mandando via lui cadrebbe l’ultimo velo che copre questi dirigenti senza vergogna e si toglierebbe ogni alibi ai giocatori .Ogni squadra che incontriamo anche la più debole gioca meglio di noi, corre più di noi, ha più fame di noi….oggi salvo solo Sadiq e Rudiger (oltre al povero Francesco arrugginito e malconcio chiamato per l’ennesima volta a fare il salvatore della patria)

  6. I casi sono due, o Garcia propone schemi di gioco troppo intelligenti e i giocatori sono troppo stupidi per comprenderli, oppure è Garcia che non sa organizzare le partite e i giocatori in campo si cercano…

  7. Bubu non hai tutti i torti però bisogna ammettere che questo allenatore più di una volta sbaglia la formazione iniziale e quasi sempre le sostituzioni durante la gara. Anche ieri la scelta di far uscire Sadiq, unico punto di riferimento in avanti è stata un suicidio. Lo stesso errore che fece a Milano con l’Inter dove con 4 esterni in campo, e i neroazzurri chiusi in area tolse Dzeko . Mettemmo in area tre-quattro cross senza avere nessuno con caratteristiche fisiche per prenderla di testa.

  8. A me sembra che i giocatori abbiano troppa paura di perdere. Mancano di coraggio, appena vanno in vantaggio temono il gol che immancabilmente arriva, proprio perchè hanno paura… Temono di essere fischiati, temono che pregiudichino il loro allenatore… Tutte paure che arrivano dalle troppe critiche e dal poco incoraggiamento dei tifosi. Non si può accogliere una squadra con i fischi! Ma che razza di tifosi vanno allo stadio? E non mi dicessero che sostengono la Roma pagando il biglietto….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...