Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Mourinho schiera le due punte Abraham-Belotti

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/04/2023 - 17:00

Le formazioni ufficiali scelte da Josè Mourinho e Stefano Pioli per il match valido per la 32a giornata di Serie A

Getty Images
Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Mourinho schiera le due punte Abraham-Belotti

ROMA MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – La Roma torna in campo dopo la sconfitta del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I giallorossi affrontano il Milan per il match valido per la 32a giornata di Serie A allo Stadio Olimpico con inizio alle ore 18. Una partita fondamentale per le due squadre che al momento occupano in coabitazione il quarto posto a -3 dalla Juventus terza e a +2 sull’Inter quinta. Queste le scelte ufficiali di Josè Mourinho e di Stefano Pioli.

SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM

Roma Milan, le formazioni ufficiali della 32a giornata di Serie A

La Roma di Josè Mourinho deve fare a meno di Chris Smalling, Diego Llorente e Rick Karsdorp oltre che al lungodegente Ebrima Darboe. Lo Special One punta su Gianluca Mancini e Roger Ibanez nel reparto difensivo. A centrocampo sulle fasce ritorno dal primo minuto per Leonardo Spinazzola a sinistra dopo l’iniziale panchina di Bergamo. In avanti spazio per Andrea Belotti insieme a Tammy Abraham.

29 Aprile 2023 – 18:00 Stadio Olimpico
Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho se la gioca a viso aperto proprio contro il Milan Campione d’Italia dopo che tutta la stagione si è chiuso contro tutti. Sa un po di suicidio ma è una mossa coraggiosa un po’ da ultima spiaggia ma tanto vale giocarsela, speriamo nel miracolo.
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...