Roma-Milan, Fonseca può sorridere: Under sta tornando

Redazione RN
25/10/2019 - 8:41

Foto Getty
Roma-Milan, Fonseca può sorridere: Under sta tornando

ROMA BORUSSIA MILAN DZEKO FONSECA FAZIO – Anche se fa male per come è arrivato, va archiviato il pareggio contro il Borussia. Lo hanno ripetuto in coro sia Fazio e Dzeko che Fonseca nel post partita. Domenica alle 18 i giallorossi saranno nuovamente all’Olimpico per affrontare il Milan. L’obiettivo è quello dei tre punti che, tra campionato e coppa, mancano da quattro partite.

L’infermeria inizia a svuotarsi: Fonseca recupera Under

In vista del match contro i rossoneri di Pioli, fresco sostituto di Giampaolo, potrebbe essere riproposto Mancini a centrocampo, nel ruolo inedito di mediano davanti alla difesa. Il difensore è piaciuto molto a Fonseca che lo apprezza per le sue qualità da lottatore instancabile. Oltre a lui, come riporta Il Tempo, l’allenatore portoghese spera di avere buone notizie dall’infermeria. Ad oggi quello con possibilità di convocazione più alte, tra i lungodegenti, è Cengiz Under. Il turco sta rientrando in gruppo e sembra aver smaltito il problema muscolare che lo tiene lontano dai campi dalla seconda giornata. Quasi impossibile un suo impiego dal primo minuto, più probabile vederlo in campo per uno spezzone di parita. Novità anche su Santon, che pare aver accusato un fastidio al flessore sinistro e rischia di non recuperare in tempo per domenica.



Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Santon fastidio al flessore? Ma non è stato convocato per attacco febbrile,come si è fatto male al flessore? Mettendosi il pigiama o in uno scatto a prendere il termometro? Ma davvero?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...