Roma-Milan a Maresca, sorridono entrambe le squadre: non hanno mai perso

Redazione RN
03/02/2019 - 7:41

Roma-Milan a Maresca, sorridono entrambe le squadre: non hanno mai perso

ROMA MILAN MARESCA – Il signor Fabio Maresca dirigerà il big match della ventiduesima giornata di Serie A tra Roma e Milan. L’arbitro della sezione di Napoli verrà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Lo Cicero, e dal Iv uomo Abbattista. Il Var sarà Calvarese e l’Avar Di Liberatore.

BILANCIO ROMA – Il fischietto napoletano ha diretto 3 volte in carriera la Roma. Il bilancio con i giallorossi è positivo: 2 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. La prima gara di Maresca con i capitolini è stata quella contro il Cesena, valida per i quarti di finale della Coppa Italia nella stagione 2016/17. In quella occasione la Roma vinse 2-1 grazie ad un rigore trasformato da Francesco Totti al 96′. Poi l’arbitro ha incontrato i romanisti due volte in Serie A: 0-0 con il Chievo nella partita del 10 dicembre 2017 e 3-0 contro il Torino il 9 marzo 2018.

BILANCIO MILAN – Fabio Maresca ha già incontrato il Milan nel campionato italiano in 5 occasioni. Il bilancio con i rossoneri è molto buono: 3 successi, 2 pareggi e nessun ko. L’ultima gara dei milanesi diretta dal fischietto di Napoli è stata quella di Bologna. La squadra di Gattuso non è andata oltre lo 0-0.

Riccardo Casoli

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...