1 Settembre 2023

Roma-Milan, contatto Rui Patricio-Loftus Cheek, rigore per i rossoneri

Getty Images

ROMA MILAN MOVIOLA – Controverso episodio di moviola nel corso del primo tempo di Roma-Milan. Dopo un contrasto tra Rui Patricio e Loftus Cheek, l’arbitro Rapuano è stato richiamato al VAR. Dopo aver analizzato l’episodio, è stato assegnato rigore ai rossoneri, poi trasformato da Giroud per l’1-0 degli uomini di Pioli. Veementi le proteste dei giocatori romanisti e di Josè Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Roberto ha detto:

    Almeno in questo primo tempo una Roma inguardabile, giocatori che camminano, il Milan sta’facendo quello che vuole

  2. Tanjian ha detto:

    Ridicolo come i due precedenti con il Torino. Alla Roma manca un rigore di Gyomber su Belotti e quello di Dybala a Verona. Però non bisogna lamentarsi degli arbitri.
    P.s. senza contare che Zalewsky viaggia alla media di una gomitata in faccia a partita, ma va’ tutto bene.

  3. Secco ha detto:

    D’ora in avanti varrà la regola che il portiere o sparisce con una magia di harry potter oppure è rigore .. mortaxxi vostra!

  4. romamor ha detto:

    Irrati saranno almeno 10 anni che ci bastona e ancora non è sazio… questo rigore è tutto “merito” suo perchè nel momento in cui un arbitro viene richiamato dal var poi è molto difficile che lo smentisca. Per me Rapuano non voleva darlo il rigore ma è stato costretto a darlo… Rigore a parte, qualcuno mi deve spiegare che razza di preparazione abbiamo fatto visto che su 3 squadre incontrate in campionato, tutte e 3 vanno a velocità doppia dei nostri. Per la 38° giornata ce la faremo ad entrare in condizione?

  5. Paolo64 ha detto:

    Fischio d’inizio rigore per il Milan

  6. peter rei ha detto:

    Giroud sarà capocannoniere a spasso…

  7. CRIS ha detto:

    Ora quslcuno deve spiegare il portiere in quel caso coda doveva fare, il contatto avviene a palla persa per il Milan perchè il difensore è in vantaggio inoltre il pallone ha ormai duperato Rui , rigore ridicolo!