4 Agosto 2022

Roma, mercato da urlo: è regina del saldo positivo

La Roma ha portato a casa in questa sessione di mercato Svilar, Matic, Celik, Dybala e, a breve, Wijnaldum. La finestra estiva non si è ancora chiusa, ma Transfermarkt mostra già alcuni bilanci. Stando alla statistica, i giallorossi vantano il saldo acquisti-cessioni sino ad ora positivo, a +22,35. Insieme al City, la squadra di Trigoria in tal senso è ad oggi uno dei club più virtuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Chris ha detto:

    MBE’ se l’affare fosse fatto da Lodito della Lazieeee invece dell’aereo sarebbero arrivati con l’acquila e atterrato a ….???? Bo No non e la Laziee ma e la As Roma e quindi appena arrivano invece di pastori e caciotte saranno accolti da no antri!!!!
    A proposito Lodito cioè quello lì ,continua a fare la raccolta delle figurine della serie consolati col l’aglietto!! Ciao ciao…a si se voi della Laziee volete c’è sempre la fontana de trevi .

  2. just papa max ha detto:

    Pinto sembrava poco adatto a ricoprire il ruolo del DS e invece ha fatto un gran lavoro .. contentissimo per noi ..

    • Donnie ha detto:

      Pinto ha fatto fare una valanga di soldi al Benfica, sono la squadra che ha guadagnato di più dalle cessioni. E questo perché i giocatori che prende Pinto sono spesso dei veri gioiellini. Qua per il momento non ha dovuto vendere pezzi troppo pregiati e ha comprato bene. Speriamo continui così.

      Ma Pinto è un SIGNOR DS, altro che. Chi dice il contrario è un TAREbano.