• Roma, Mayoral a caccia di gol per sperare ancora

    Redazione RN
    11/04/2021 - 8:07

    Foto Tedeschi
    Roma, Mayoral a caccia di gol per sperare ancora

    ROMA BORJA MAYORAL – Dare continuità alla splendida vittoria contro l’Ajax in Olanda: l’imperativo della Roma contro il Bologna sarà questo. La gemma del 1-2 contro gli olandesi potrebbe rivelarsi la marcia in più per questo finale di stagione, in cui i giallorossi avranno bisogno dell’apporto in zona realizzativa dei suoi bomber, Dzeko e Borja Mayoral su tutti.

    Leggi anche:
    Roma, c’è il Bologna di Mihajlovic con vista Ajax

    Staffetta in attacco

    Dopo la buona prova di Dzeko ad Amsterdam, Fonseca, come riportato da La Gazzetta dello Sport, schiererà Mayoral come vertice offensivo. Serve vincere, segnare e ritrovare così quei gol che dall’attacco nelle ultime partite sono mancate: nelle ultime due partite, infatti, dai due centravanti è arrivato solo un gol. L’attacco della Roma è a secco di gioie e vuole ritrovare smalto proprio oggi, contro il Bologna, esattamente come già successo in Europa League. Per l’attaccante spagnolo in campionato il suo nome scritto sul tabellino dei marcatori manca dal 31 gennaio contro il Verona. Troppo, la tendenza va invertita, partendo dalla gara contro Mihaijlovic. Dietro a Mayoral agiranno Carles Perez e capitan Pellegrini, in vantaggio su Pedro.

    https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2F26-03-2021%2Fdiritti-tv-serie-a-dazn-4001811851774.shtml%3Ffbclid%3DIwAR2zK_SbGxIWuJAvprUIJdjsH-HzzZcetqgY3mrCCj3Op-k3NPJO8CP81ZA&h=AT0Ue9H-hSgZyRSC2fDouQtjH-KhuRCT6JncJVKgXjooG8sjJ5AfkIGmfNT7BCS-EyiWQIFjR2RSdqG_qBSabCsQ4IC6uzvZIx1mT43JAiFpAhRaUZep2IJ_8MyKHV6pC3YaOnewNh_ruK8ruAwGOg

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...