Roma, Mariano Diaz e Gvardiol per sostituire Kalinic e Juan Jesus

Redazione RN
30/12/2019 - 11:55

Foto Getty
Roma, Mariano Diaz e Gvardiol per sostituire Kalinic e Juan Jesus

ROMA CALCIOMERCATO KALINIC JESUS – Gennaio è quasi arrivato e a breve si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Niente spese folli per la Roma, che probabilmente acquisterà soltanto dopo aver ceduto alcuni giocatori in esubero.

Mariano Diaz e Gvardiol al posto di Kalinic e Juan Jesus

Petrachi sa già chi potrebbe prendere il posto dei partenti Kalinic e Juan Jesus. Come riportato da Il Messaggero, il primo nome per il ruolo di vice Dzeko è quello di Mariano Diaz. Arrivare al giocatore del Real Madrid però non sarà facile: su di lui ora c’è anche la Juventus. E non è tutto: al momento l’attaccante croato rifiuta un’eventuale partenza. Per sostituire il difensore brasiliano il ds giallorosso sta invece pensando a Gvardiol, classe 2002 della Dinamo Zagabria.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per il difensore centrale stiamo parlando di un 17enne !?!
    O è un fenomeno oppure adesso va a rinforzare la Primavera…

  2. Non vedo perchè Mariano Diaz non dovrebbe venire….Dal Real Madrid alla Roma (gran salto)…lo vuole la Juve…Lui non vuole partire….! Affare chiuso…ovviamente in prestito gratuito! Hanno dimenticato di scriverlo!!!!

    1. Mariano Diaz, negli ultimi 3 mesi ha fatto si e’ no 90 minuti di partita… La juve?? certo li prende tutti la juventus … come quando c’e una notizia su un possibile giocatore c’é sempre infilato in mezzo inter, napoli e milan.

      Un giocatore del genere che va a fare la panchina alla juventus….. Ma tanto noi c’avemo Edin Dzeko che giochera altri 5 anni a livelli altissimi 50 partite all’anno.

      Crescete!!

  3. uno tra kean e mariano diaz, basta che ne arrivi uno di questi….
    fonseca ha resuscitato pastore, volete che non lo faccia con mariano diaz e kean….
    fonseca dobbiamo blindare, oltre a pellegrini e zaniolo, altro che……..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...