Roma, Marcano e la maledizione del 15: vicino il ritorno al Porto con riduzione dell’ingaggio

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO PORTO – La difesa della Roma perde i pezzi. Dopo Manolas, anche Marcano è ai saluti e nelle prossime ore saluterà Trigoria e i compagni che ieri hanno iniziato la preparazione con Fonseca.
LA MALEDIZIONE DELLA 15 – Ivan Marcano, secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore passerà e farà ritorno a Porto. La maledizione del numero 15 ha colpito anche lui: come certificato dal belga Vermaelen e dal messicano Moreno, i difensori centrali di piede mancino che indossano quella maglia falliscono. La Roma risparmierà i 2 milioni netti di stipendio e incasserà anche del denaro che le consentirà di non iscrivere minusvalenze a bilancio.
RIDUZIONE DELL’INGAGGIO – Come riporta O Jogo il trasferimento è ad un passo e siamo agli ultimi dettagli ed oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Lo spagnolo andrà a titolo definitivo e la cifra non dovrebbe essere di 5 milioni come circolato qualche ora fa. Firmerà un triennale e si ridurrà anche l’ingaggio.