• Roma, Marcano e la maledizione del 15: vicino il ritorno al Porto con riduzione dell’ingaggio

    Redazione RN
    10/07/2019 - 8:49

    Roma, Marcano e la maledizione del 15: vicino il ritorno al Porto con riduzione dell’ingaggio

    CALCIOMERCATO ROMA MARCANO PORTO – La difesa della Roma perde i pezzi. Dopo Manolas, anche Marcano è ai saluti e nelle prossime ore saluterà Trigoria e i compagni che ieri hanno iniziato la preparazione con Fonseca.

    LA MALEDIZIONE DELLA 15 – Ivan Marcano, secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore passerà e farà ritorno a Porto. La maledizione del numero 15 ha colpito anche lui: come certificato dal belga Vermaelen e dal messicano Moreno, i difensori centrali di piede mancino che indossano quella maglia falliscono. La Roma risparmierà i 2 milioni netti di stipendio e incasserà anche del denaro che le consentirà di non iscrivere minusvalenze a bilancio.

    RIDUZIONE DELL’INGAGGIO – Come riporta O Jogo il trasferimento è ad un passo e siamo agli ultimi dettagli ed oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Lo spagnolo andrà a titolo definitivo e la cifra non dovrebbe essere di 5 milioni come circolato qualche ora fa. Firmerà un triennale e si ridurrà anche l’ingaggio.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Minusvalenza sarebbe comunque impossibile visto che è stato preso a zero. Sicuramente ha giocato male l’anno scorso ma così come più di mezza squadra, così come Mexes il primo anno a Roma. I giocatori diventano fenomeni o bidoni così velocemente solo a Roma, alla fine ha giocato neanche 10 partite, e le ultime con Ranieri, ossia con una squadra più equilibrata ha anche giocato bene

    2. minusvalenze per cosa? che arrivato a parametro zero!?!?! voi scrivete e non sapete neanche quello che dite assurdi! tanto per …

    3. almeno se ne va uno scarso e non ne risentiremo. il problema è come rimpiazzi Manolas, Mancini non mi sembra all’altezza ma spero di sbagliare.

    4. Se prendi giocatori di terza fascia che puoi mai aspettarti? Jesus è allo stesso livello più o meno. Partito Manolas alla Roma servono 2 centrali da ruotare con Fazio, non uno solo. L’idea Kolarov è malsana: è anziano e letale se messo al centro della difesa.

    5. Già, è irritante il pressapochismo e la superficialità con le quali lavorano certi giornalisti.
      Poi, però, leggo la fonte (Corriere dello Sport), mi ricordo che la proprietà è la stessa di un altro giornale (Tuttosport) e allora le cose cominciano ad avere un senso (l’inutilità).
      Forza Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...