romanews-roma-ibanez-conferenza

ROMA MANCHESTER UNITED CONFERENZA IBANEZ – Insieme al tecnico Paulo Fonseca, alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa Roger Ibanez. Queste le sue parole.

Leggi anche:
Fonseca: “Darò tutto fino all’ultimo giorno, Mourinho farà grandi cose. Il Manchester? Niente è impossibile”

Roma-Manchester United, Ibanez in conferenza stampa

Che significato ha per voi la partita di domani? Che motivazioni avete?
“Domani è una partita importante, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento. Servirà una rimonta, nel calcio nulla è impossibile: faremo di tutto”.

Vi sentite sotto osservazione del nuovo tecnico?
“No, giochiamo per fare il nostro meglio. Non ci sentiamo sotto osservazione del nuovo allenatore”.

Siete arrivati a confrontarvi con il Manchester United attraverso un percorso brillante in Europa: sentite il bisogno di dare una dimostrazione di forza?
“Lo sentiamo sempre, vogliamo giocare sempre con fiducia e con la forza che abbiamo per onorare la maglia e rendere orgogliosi i tifosi”.

9 Commenti

  1. “Lo sentiamo sempre, vogliamo giocare sempre con fiducia e con la forza che abbiamo per onorare la maglia e rendere orgogliosi i tifosi”.

    Da quanno cominciate?

  2. Geniali i Friedkin anche perchè così vedono chi si merita la riconferma e chi no, domani….
    G.E.N.I.A.L.I.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Cercherete la rimonta? M’accontenterei di non prendere n’altra imbarcata… Vedete di svegliarvi che siamo stufi! Daje Roma!!!!

  4. “Domani è una partita importante, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento”… quale atteggiamento? quello dell’andata? stamo a posto. Avesse azzeccato un passaggio, dico uno.

Comments are closed.