5 Settembre 2022

Roma, Maksimovic possibile obiettivo last minute per la difesa

Pinto si è sbilanciato ieri prima di Udinese-Roma. Il general manager giallorosso ha infatti dichiarato che di mercato se ne parlerà a gennaio, al momento è tutto chiuso. E in più ha fatto chiarezza sulla situazione Zaniolo: “Rinnovo? Non sarà un problema, io e Vigorelli abbiamo un patto”.

I candidati

Non è però del tutto da escludere un colpo last minute in difesa, riferisce La Gazzetta dello Sport. Non è un segreto, Mourinho vorrebbe un altro centrale, ed è possibile pescare dagli svincolati. Prima, però, sarebbe necessario piazzare gli ultimi due esuberi in rosa, Coric e Bianda. Poi si può provare un affondo. Nella lista rientra, ad esempio, l’ex Genoa Nikola Maksimovic. Oltre al centrale serbo, bisogna sempre considerare i profili di altri calciatori come Zagadou, Denayer, ex Lione, Ceppitelli, ex Cagliari, I’ex Trazbonspor e Morricone, ex Cardiff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. La mia Roma di tanti E di MOURINHO ma non vostra ha detto:

    Ci vuole un mancino anche 2. È fondamentale. Forza roma sempre e comunque

  2. Ufc ha detto:

    Ci vuole una squadra, un difensore è solo un aiuto…

  3. LUCIANO SIBIO ha detto:

    Io sarei per Zagadou nella speranza che fisicamente potrà reggere e poi è sinistro e con un fisco che dà ampie garanzie,perchè la Roma ha assoluto bisogno ovunque di muscoli,centimetri e corsa.