• Roma, Maitland-Niles ‘libera’ Calafiori: il Cagliari attende

    Teresa Tonazzi
    05/01/2022 - 10:44

    Foto Tedeschi
    Roma, Maitland-Niles ‘libera’ Calafiori: il Cagliari attende

    CALAFIORI CAGLIARI ROMA – Il mercato è a volte un domino complesso che richiede incastri e geometrie. Alcuni giocatori sono infatti legati ad arrivi o partenze di altri, come sembra essere il caso di Riccardo Calafiori, vicinissimo al Cagliari. La trattativa era poi rimasta in sospeso per emergenza di giocatori in casa Roma. Ma ora, riferisce calciomercato.com, i sardi e il giovane calciatore romano potranno riprendere da dove si erano lasciati grazie a Maitland-Niles, in procinto di sbarcare nella Capitale. Il terzino inglese può giocare sia a destra che a sinistra, e per questo il club giallorosso potrebbe dare il via libera al prestito di Calafiori, visto che, a quanto pare, l’accordo con i rossoblù sarebbe stato trovato giorni fa, sempre in prestito.

    Leggi anche:

    Maitland-Niles il primo regalo per Mourinho, e nel mirino già la Juve

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. GRANDE TCST, TUTTI STI SAPUTONI PIAGNONI ,MA COME FACEVANO QUANDO NON C’ERANO I SOCIAL? O NON ERANO NATI,O PIANGEVANO AL BAR?

    2. Esistono, esistono…e sono pure de più! E’ che i piagnoni e i sacerdoti della catastrofe imminente, del 6/7 posto e dei FACTA hanno bisogno di sfogarsi sui forum, giusta terapia per non fare danni altrove…

      Forza Roma Sempre e felice anno a tutte e tutti!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...