Roma, l’ultima idea di mercato arriva dal Giappone

Marco Guerriero
30/09/2022 - 10:15

L'opportunità di mercato arriva dal Giappone

Durante la pausa invernale a causa del Mondiale 2022 in Qatar, la Roma parteciperà ad una mini-tournée in Giappone dal 22 al 29 novembre. La squadra di Mourinho affronterà due squadre di J League, ovvero la Serie A giapponese: il 25 novembre il Nagoya Grampus al Toyota Stadium e il 28 novembre lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium. Il periodo che la società trascorrerà nella nazione del Sol Levante, però, potrebbe riservare anche alcune soprese.

Filo diretto Roma-Giappone

Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, nei giorni scorsi Daisuke Shibusava, direttore sportivo del Montedio Yamagata, è stato avvistato a Trigoria in compagnia del terzino dell’Under 21 giapponese Riku Handa, in Italia in questo periodo per via degli impegni con la sua nazionale. Per tale motivo, questa sorta di visita propedeutica potrebbe trasformarsi in una possibile opportunità di mercato. Si attendono ulteriori sviluppi.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per esempio la giapponese che gioca nella squadra femminile è fortissima.
    Non è perché adesso se sono giapponesi uno si deve mettere a ridere.
    Se hanno delle qualità poi qui con gli allenamenti e la tattica che imparano migliorano subito

  2. PERCHE NAKATÀ COS ERA TEDESCO ? UNA PARTITA DECISIVA ENTRA NEL FINALE E CON DUE TIRI IN PORTA CI FA VINCERE LO SCUDETTO , UN GOL FANTASTICO E UN TIRO RIBATTUTO E POI INSACCATO DALL AEROPLANINO !!! PENSO CHE TUTTI SE LO RICIRDANO…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...