25 Agosto 2023

INDISCREZIONE RN | La Roma al lavoro a fari spenti: Lukaku non è solo una suggestione

Getty Images

bove lukaku

ROMA LUKAKU – La situazione attaccanti in casa Roma è ancora un cantiere aperto. Ecco però che potrebbe arrivare la sorpresa di fine agosto. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, infatti, i giallorossi starebbero lavorando a fari spenti per creare una strada a doppia corsia con il Chelsea che coinvolgerebbe Romelu Lukaku da un lato ed Abraham dall’altro. La società vorrebbe fare un grande regalo a Mourinho: l’ex Inter, a quanto sembra il prescelto dal tecnico a questo punto. E in futuro i ‘Blues’ potrebbero a loro volta tornare su Tammy, una volta ripresosi dall’infortunio.

SEGUI ROMANEWS ANCHE SU TWITTER

Il belga è stato accostato all’Inter, poi alla Juve, e una permanenza a Londra non sembra via percorribile, ecco quindi che Pinto potrebbe inserirsi per tentare di portare il bomber a Trigoria. Chissà che allora la diplomazia e la serenità di Mourinho nell’ultima conferenza stampa non sia dovuta proprio a questa operazione i cui ingranaggi viaggiano lontano dai riflettori.

Aspri-Tonazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

35 commenti

  1. NeVErLaNd7 ha detto:

    Magara!

  2. Marcello ha detto:

    Mamma mia fosse vero…

  3. Fabrizio ha detto:

    ahahahahah

  4. Newthor ha detto:

    Il nulla, travestito da “notizia” 🤮

  5. lucio ha detto:

    ma se ha firmato con l’Adanaspor…. “manco le basi!!!!” hahahaha

  6. Bambolo ha detto:

    Fumate de meno, lavorate di più

  7. trikotrako ha detto:

    Posate il fiasco!!!!

  8. Rock Roma ha detto:

    Non so se questa notizia sia vera, ma se si conferma come reale ci darebbe un grande bomber e vie del tutto inaspettate verso l’alto… forza Pinto regalaci questa occasione

  9. Giuseppe ha detto:

    Ma non guadagna 12 milioni? chi lo paga???

  10. peter rei ha detto:

    a fari spenti..
    verso l’ottavo posto

  11. Matteo ha detto:

    Che viene con la sciarpa “mo ve gonfio”? Ci mette sei mesi per tornare in forma… fa prima Abraham. Prendete un giovane sudamericano non un altro ex bomber strapagato senza futuro mercato

  12. elconde ha detto:

    Sono costretti a lavorare a fari spenti perchè il budget è finito e la corrente costa troppo

  13. Ostiense 54 ha detto:

    Ma veramente pensate che Lukaku alla fine non possa accettare le faraoniche proposte del calcio arabo? Il campionato italiano sta diventando il calcio delle belle speranze e dei mancati campioni.

  14. giulio.cesare753 ha detto:

    La verità è che lukaku è un depistaggio, la Roma stà trattando Mbappè… e ha già contattato pure Messi… ma non lo dite a nessuno eh!! E’ uno sgooop.

    Tra l’altro sia Mbappè che Messi pare vogliano pagare loro 2 milioni l’anno alla Roma… ma per carità non dite niente eh…

  15. Giuseppe ha detto:

    Avreste da tidire anche se fosse ingaggiato messi, pele’ o mbape.. anche un extraterrestre.. siete vergognosi..sempre a lamentarvi

    • Fabiano(La Roma è uno stato d'animo) ha detto:

      Scusa Giuseppe,ma cosa c’è da gioire.Dopo 2 mesi di mercato non siamo riusciti a prendere una punta,abbiamo pareggiato con una squadra indiziata per la retrocessione,non abbiamo un portiere,non abbiamo un gioco(deja vu),non abbiamo un esterno valido,Karsdorp con tutti i suoi limiti è il migliore,figuriamoci gli altri.Se tu sei felice,sono contento per te,ma lasciateci almeno il diritto di critica.Si critica chi si ama e non chi ci è indifferente.

  16. fabrizio ha detto:

    Se succede, occhio agli ultimi piani sai quanti se buttano de sotto ……….

  17. Adriano ha detto:

    E’ vero , chi ama critica, come fanno i genitori, per esempio. Comunque io penserei ad un nuovo allenatore se non riusciamo ad arrivare in Champions questa stagione; mi dispiace per Mou, è un ottimo allenatore ma sta rendendo poco a Roma, anche per assenza di grandi colpi sul mercato. Adesso non siamo in grado di competere con Napoli Inter e Juve, forse col Milan per il quarto posto. Anche quest’anno rischia che si punta sulle coppe, bisognerebbe fare di più anche in Coppa Italia, nonostante un possibile derby ai quarti. Anzi, messi così in Europa faremo difficoltà, però secondo me faremo di più dell’anno scorso quest’anno. Mancano un pò di innesti per perfezionare sta rosa

    • Geppo ha detto:

      Un uomo onesto, un uomo probo
      tralalalalla tralallalero
      s’innamorò perdutamente
      d’una che non lo amava niente.

      Ovvero: la storia del rapporto del tifoso della Roma con la sua squadra, mirabilmente sintetizzata dal Faber 🙂

  18. Geppo ha detto:

    Mi sembra una suggestione parecchio fumosa, dove il fumo è quello dei cervelli dei giornalisti che stanno bruciando per il caldo (nota bene: l’indizio, se vogliamo chiamarlo tale, è che la nostra CEO è a Londra. Fine.)
    Ma famo finta che ci sia davvero questo interesse, ragioniamo: al netto di eventuale riduzione volontaria di ingaggio da parte di Lukaku è chiaro che il Chelsea dovrebbe continuare a pagarne annualmente almeno la metà.
    Secondo me solo a mercato quasi chiuso potrebbero prendere in considerazione condizioni favorevoli per gli altri club pur di liberarsi di quei -minimo- 6 milioni annui fino al 2026 quando scadrà il suo contratto con loro.
    Dunque se le mie supposizioni fossero corrette, e se anche tutto il resto si incastrasse bene (volontà del giocatore e del Chelsea stesso) è estremamente difficile che potremmo chiudere per Lukaku prima delle 20:00 del 1 settembre.
    Questo significherebbe tenere fermo Zapata, e anche qui parliamo di un grosso “ammesso che” con la ragionevolmente alta probabilità che perderebbe la pazienza e cederebbe definitivamente alle paturnie di Gasperini, o dell’Atalanta stessa.
    Così come significherebbe tenere fermo qualsiasi altro giocatore meno importante di Lukaku volessimo provare a prendere. L’unica possibilità in quel lasso di tempo sarebbe chiudere rapidamente con un nome meno importante, magari non ancora uscito sui giornali o quasi.
    Insomma… come dicevo all’inizio, suggestione parecchio fumosa.
    O per dirla in maniera più semplice: una situazione del c… 🙂

    • Geppo ha detto:

      > “la nostra CEO è a Londra”
      indizione peraltro appena smentito dalla società. A sostegno delle mie prime 6 parole.

  19. Bruno Gaggi ha detto:

    Ironie ,sberleffi , da tutte le parti ,evitabili se certi articoli non uscissero ,poi sul mercato delle punte quanti nomi fatti ma non raggiunti , rimaneva Zapata un semibollito che Gasperini in emergenza vorrebbe trattenere fino a quando non funzionera a dovere anche Scamacca . Lukaku sono sogni di fine estate ,sogni proibiti dall’entita economica che si verrebbe a creare e non puo verificarsi nella Roma attuale. Ma al di la dei centravanti e` il gioco latitante che preoccupa ,esterni alti (ali) latitanti terzini straniti e svagati ,centrali in affanno .cosi` come vista domenica diciamo con ottimismo squadra da settimo ottavo posto . I lupi dovranno ancora soffrire.

  20. bruno ha detto:

    cercate di mandare a casa rui patricio amico di merenda di mourinio una grande pippa di portiere

  21. Artemisio ha detto:

    Un paracarro.

  22. Roma dei lupi ha detto:

    Bastava pagare il Santos e far venire Narcos Leonardo

  23. CARLO ha detto:

    ricordatevi di un vecchio film “i sogni muoiono all’alba”.

  24. Ale ha detto:

    SE SE…..ER FIASSCO LO DOVEVAMO POSARE ANCHE QUANDO E’ ARRIVATO MOURINHO….GIUSTO?,

  25. Daniele ha detto:

    Se avete avuto questa indiscrezione seriamente dove sostenete che la trattativa è a fari spenti e voi li accendete fate il bene o il male della Roma?

  26. Asromasempre ha detto:

    Fari talmente spenti che non lo sa neppure l’agente di Lukaku

  27. Primo re di Roma ha detto:

    Nun sapete più che scrive .. rimettete l’articolo de 3 giorni fa … che buffonata è

  28. Luciano Sibio ha detto:

    Si vabbè, è per tutto il mercato che si è andato a fari spenti e ogni volta c’hanno buggerato.
    Ma sarà vero ? o era solo fumo negli occhi per i tifosi.
    Ovviamente sarei ben contento di essere sburgiadato se arriva Romelu . E con Romelu, e mettimaoci ora ache Azmun al posto di Solbaken, avrebbe fatto la Roma un mercato quasi decente, anche se manca ancora il portiere , uno serio sulle fasce e un ulteriore centrale di difesa