Roma, Lukaku è pronto: faville in allenamento con il Belgio
Il centravanti belga si sta allenando con la propria nazionale con l'obiettivo di tornare al top nel minor tempo possibile
Getty Images

LUKAKU ROMA BELGIO – I video del gran gol in allenamento con la nazionale belga pubblicati sui profili social dell’attaccante mostrano tutta la voglia di Romelu Lukaku di dimostrare sul campo il suo valore. Dopo un’estate difficile, è il momento di ricambiare l’affetto ricevuto dal popolo romanista.
Lukaku dall’inizio, tornano Azmoun e Dybala
Dopo l’inizio di campionato non brillante, con un solo punto nelle prime tre partite, la Roma è chiamata al riscatto contro l’Empoli nella gara valida per la terza giornata di Serie A. Romelu Lukaku è volato in Belgio chiamato dal ct Domenico Tedesco per le sfide con Azerbaigian ed Estonia con l’obiettivo di conquistare la qualificazione all’Europeo. Dopo un’estate trascorsa a difendere i muscoli dall’inattività, Big Rom sta tornando a grandi passi verso la normalità per tornare al top della condizione. Come riporta il Corriere dello Sport, Josè Mourinho avrà a disposizione Azmoun, che ha smaltito i problemi al polpaccio e Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha rilasciato un’intervista affermando di come aveva paura di non giocare il mondiale in Qatar dopo l’infortunio con il Lecce. Prima della partenza, ha chiesto all’allenatore portoghese di giocare 20/30 minuti contro il Torino. È stato accontentato, ora è il momento di ricambiare il favore. La Roma è pronta a ripartire con i suoi titolari.