Roma, l’Olimpico può essere l’alleato per la Champions
Il popolo dell'Olimipico potrebbe essere decisivo per spingere la Roma in campionato e coppa. Quattro delle prossime cinque gare si giocheranno tra le mura amiche
Foto Tedeschi

Lo Stadio Olimpico può essere ancora una volta l’alleato principale della Roma per ritrovare fiducia e motivazioni. Nelle prossime settimane la squadra di Mourinho sarà chiamata ad un tour de force da brivido tra Juve, Lazio, Real Sociedad e non solo. Il pubblico ha risposto e risponderà sempre presente, per spingere i calciatori a trovare una continuità che fin qui è mancata nel corso di tutta la stagione.
Il mese della verità e la spinta del popolo romanista
La lunga maratona che porterà alla sosta delle nazionali del 20 marzo, ricorda Il Tempo, partirà domenica sera, quando la Roma, orfana di Mourinho ma con un ritrovato Foti in panchina, affronterà la Juventus tra le mura amiche. Quattro delle prossime cinque gare dei giallorossi si giocheranno all’Olimpico, con numerosi tifosi che hanno già acquistato i biglietti. Diversi i settori sono esauriti per le sfide casalinghe contro Juventus, Sassuolo e Real Sociedad, mentre non sono ancora acquistabili i biglietti per il derby contro la Lazio (prelazione che partirà domani per gli abbonati, con vendita libera che partirà dall’8 marzo) e il ritorno di Europa League (si potranno acquistare oggi a partire dalle 16 al costo di 45 euro). Il popolo dell’Olipmpico si prepara ad un marzo da brividi, dove il ruolo di “dodicesimo uomo” potrebbe essere fondamentale per spingere la squadra verso i traguardi prefissati.