28 Agosto 2023

La Roma, Mourinho e… Lloris, il retroscena di mercato

ROMA LLORIS – Dopo le prestazioni non troppo convincenti di Rui Patricio in questo inizio di stagione, l’allenatore della Roma Josè Mourinho, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, avrebbe sondato il terreno per Hugo Lloris, in uscita dal Tottenham. Il portiere francese ha rifiutato il trasferimento alla Lazio pochi giorni prima, ed è ancora in cerca di una destinazione. L’idea sarebbe stata però subito bocciata dalla dirigenza giallorossa, alle prese con l’affare Romelu Lukaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Ores ha detto:

    Uno più vecchio di Rui Patricio risolverebbe il problema portiere mah

  2. Andrea ha detto:

    Allora comprassero Allison

  3. Giorgione ha detto:

    Il portiere forte e” da compare subito

  4. gerlando ha detto:

    Sarebbe stato meglio prendere un portiere
    De Gea è svincolato e si prende a zero.

  5. annarita ha detto:

    Certo…. Tenemose Rui….

  6. Luposolitario ha detto:

    Ci vuole un nuovo portiere. È già da un anno che Rui Patricio ha deluso. Loris o De Gea per come li ricordo sono più forti del portoghese, ma senza Ibanez e Matic la Roma è più debole. E Smalling non è quello dell’anno scorso.

    • David ha detto:

      Nel 2001 abbiamo scucito lo scudetto alla lAzIe con antognoli in porta e BATIGOL davanti + IL RE TOTTI e l AEROPLANINO. A me preoccupa il capitano che glie gira tutto storto, DYBALA che è di cristallo e Renato Sanches anche lui sempre infortunato. Se riprendono la forma e nn se fanno male è dura per le altre squadre. Speriamo bene e …….. FORZA ROMA DAJE💛❤️

  7. GIOVANNI ha detto:

    Non è una questione di età, tanti portieri sono rimasti affidabili fino a 40 anni, Rui ha iniziato una lenta discesa già la scorsa stagione e pare inarrestabile, peggiora giorno dopo giorno, invece di occare tutto la dirigenza dovrebbe darsi una mossa, per prendere uno un pò più affidabile non servono grandi cifre, inutile prendere Lukaku per puntare alla Champions se poi hai un portiere che ti fa perdere più punti di quelli che ti farebbe guadagnare Romelu, tappi un buco davanti per aprirne uno dietro, non c’è logica

  8. Franco62 ha detto:

    Possibile che Svilar sia peggio del RP visto nelle prime due partite ? Allora, come li scelgono i portieri giovani? Poi, se uno gioca solo le sotto-amichevoli come fa a migliorare e come fai a valutarlo. Uno squadra di serie A di livello deve avere due ottimi portieri, così la Roma non ne ha neanche uno! Se giocando fuori casa, non basta neanche fare 2gol per vincere la partita, siamo messi proprio male !