CSKA SOFIA ROMA ALLENAMENTO PROBABILE FORMAZIONE – La Roma torna a Trigoria nel giorno dell’Immacolata per preparare la trasferta lampo in Bulgaria contro il CSKA Sofia, valida per l’ultima gara del Girone C di Conference League. I giallorossi dovranno portare a casa i tre punti per poter sperare di passare il turno da primi ed evitare gli spareggi. In concomitanza, però, il Bodo, attualmente primo, dovrebbe perdere o pareggiare contro lo Zorya. Mourinho dovrebbe optare per un leggero turnover, e concedere un turno di riposo a qualche giocatore. Probabile il ritorno al 3-5-2 con Fuzato che sostituirà Rui Patricio, che, come ha detto il tecnico, avrà un turno di riposo, come Smalling e Mkhitaryan. Linea a tre con Mancini (squalificato in campionato), Ibanez e Kumbulla. A centrocampo potrebbe riposare Veretout, sostituito da uno tra Diawara, Darboe e Villar. Spazio poi a Cristante e Villar o Darboe con l’ipotesi Calafiori a sinistra. Torna Karsdorp, e anche Abraham in attacco dopo la squalifica in campionato, l’inglese guiderà l’offensiva romanista con Nicolò Zaniolo, anche lui squalificato in campionato e che oggi ha svolto sessione programmata così come Henrikh Mkhitaryan e Chris Smalling. Per il resto del gruppo esercizi di riscaldamento, stretching e poi torello. Assente Bryan Reynolds per gastroenterite, e Carles Pérez ancora alle prese con problemi muscolari. Presente invece Tiago Pinto. Di seguito la fotogallery.

Leggi anche:
Conference League, trasferta lampo per la Roma a Sofia

La probabile formazione

ROMA (3-5-2): 87 Fuzato; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 8 Villar, 4 Cristante, 42 Diawara, 13 Calafiori; 22 Zaniolo, 9 Abraham
A disp.: 63 Boer, 19 Reynolds, 17 Veretout, 5 Vina, 55 Darboe, 59 Zalewski, 65 Tripi, 52 Bove, 14 Shomurodov, 21 Mayoral.
All.: José Mourinho.

BALLOTTAGGI: Calafiori-Vina, Diawara-Villar-Darboe-Veretout
IN DUBBIO: Reynolds (gastroenterite)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Pellegrini (lesione al quadricipite), El Shaarawy (lesione al polpaccio), Pérez (problema muscolare), Felix (Non in lista Uefa)