8 Dicembre 2021

Roma, l’Immacolata si trascorre a Trigoria: rifinitura pre-CSKA Sofia, programmato per Zaniolo e Smalling (FOTO e VIDEO)

CSKA SOFIA ROMA ALLENAMENTO PROBABILE FORMAZIONE – La Roma torna a Trigoria nel giorno dell’Immacolata per preparare la trasferta lampo in Bulgaria contro il CSKA Sofia, valida per l’ultima gara del Girone C di Conference League. I giallorossi dovranno portare a casa i tre punti per poter sperare di passare il turno da primi ed evitare gli spareggi. In concomitanza, però, il Bodo, attualmente primo, dovrebbe perdere o pareggiare contro lo Zorya. Mourinho dovrebbe optare per un leggero turnover, e concedere un turno di riposo a qualche giocatore. Probabile il ritorno al 3-5-2 con Fuzato che sostituirà Rui Patricio, che, come ha detto il tecnico, avrà un turno di riposo, come Smalling e Mkhitaryan. Linea a tre con Mancini (squalificato in campionato), Ibanez e Kumbulla. A centrocampo potrebbe riposare Veretout, sostituito da uno tra Diawara, Darboe e Villar. Spazio poi a Cristante e Villar o Darboe con l’ipotesi Calafiori a sinistra. Torna Karsdorp, e anche Abraham in attacco dopo la squalifica in campionato, l’inglese guiderà l’offensiva romanista con Nicolò Zaniolo, anche lui squalificato in campionato e che oggi ha svolto sessione programmata così come Henrikh Mkhitaryan e Chris Smalling. Per il resto del gruppo esercizi di riscaldamento, stretching e poi torello. Assente Bryan Reynolds per gastroenterite, e Carles Pérez ancora alle prese con problemi muscolari. Presente invece Tiago Pinto. Di seguito la fotogallery.

Leggi anche:
Conference League, trasferta lampo per la Roma a Sofia

La probabile formazione

ROMA (3-5-2): 87 Fuzato; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 8 Villar, 4 Cristante, 42 Diawara, 13 Calafiori; 22 Zaniolo, 9 Abraham
A disp.: 63 Boer, 19 Reynolds, 17 Veretout, 5 Vina, 55 Darboe, 59 Zalewski, 65 Tripi, 52 Bove, 14 Shomurodov, 21 Mayoral.
All.: José Mourinho.

BALLOTTAGGI: Calafiori-Vina, Diawara-Villar-Darboe-Veretout
IN DUBBIO: Reynolds (gastroenterite)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Pellegrini (lesione al quadricipite), El Shaarawy (lesione al polpaccio), Pérez (problema muscolare), Felix (Non in lista Uefa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.