Leverkusen, Wirtz non ci sta: “L’arbitro ha permesso alla Roma di perdere tempo”

Marco Guerriero
13/05/2023 - 17:53

Il giovane trequartista tedesca è tornato a parlare del match d'andata Roma-Bayer Leverkusen, criticando l'arbitro e l'atteggiamento dei giallorossi

Leverkusen, Wirtz non ci sta: “L’arbitro ha permesso alla Roma di perdere tempo”

ROMA LEVERKUSEN WIRTZ – Ai microfoni di RTL.de, il trequartista del Bayer Leverkusen, Florian Wirtz, si è soffermato sull’andata della semifinale di Europa League persa 1-0 contro la Roma. In particolare, il classe 2003 ha criticato l’arbitraggio che il direttore di gara Oliver ha adottato nel match dell’Olimpico. Ecco le sue parole.

“Al ritorno non sarà un compito impossibile ma non sarà facile visto che abbiamo subito gol dopo che Hradecky aveva fatto un’ottima parata. Sfortunatamente abbiamo dormito troppo sulla seconda palla” – ha dichiarato il giovane centrocampista tedesco – “Alla fine avremmo potuto segnare un gol che ci avrebbe messo in una posizione migliore in vista del ritorno. Dobbiamo però tenere la testa alta, sappiamo che è ancora tutto in gioco. Sapevamo dall’inizio che al termine di questa partita non si sarebbe deciso nulla e ora siamo più preparati in vista della prossima. Metteremo di nuovo tutto in campo”.

E poi sull’arbitraggio: “Come previsto la Roma hanno sfruttato al massimo ogni contatto perdendo un minuto o due e l’arbitro lo ha permesso ma c’era da aspettarselo. Un peccato però che non ci sia stato un vero e proprio ritmo di gioco”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...